Home » Gossip e TV » Britney Spears si illumina con un mini abito giallo in vacanza con Sam Asghari – Foto - Oggi Notizie

Britney Spears si illumina con un mini abito giallo in vacanza con Sam Asghari – Foto - Oggi Notizie

Sembra che non ci siano problemi in paradiso per Britney Spears40 e Sam Asghari, 28 – solo sole e mini abiti! Britney si è pavoneggiata in una nuova serie di foto di Instagram della dolce fuga della coppia, mostrando quello che ha chiamato il suo “vestito giallo ciao”, nella didascalia. Con una minigonna monospalla in giallo brillante, completa di uno spacco laterale sexy, Britney sembrava carina e sicura di sé, sfoggiando anche un sorriso dolce e genuino nell’ultimo scatto.

Britney aveva già sfoggiato lo stesso vestito in un video condiviso in precedenza durante le sue vacanze, dove ha provato una varietà delle sue scarpe più eleganti. Britney e Sam si stanno godendo i tropici in coppia dalla fine di febbraio, in occasione del 28esimo compleanno di Sam. La dolce relazione tra Britney e Sam si è accesa sin dalla fine dei suoi 13 anni di tutela, che ha permesso alla leggenda del pop più libertà nella sua vita personale.

Ma ora le cose sono più serie che mai, e Britney ha persino fatto riferimento a Sam come suo “marito” in passato, portando i fan a ipotizzare che potrebbero essersi già sposati. I due, che non hanno mai paura di condividere il PDA, sono aperti sulla loro adorazione reciproca. Britney ha anche detto che “vuole una famiglia” con Sam in un dolce post di compleanno, dove ha inoltre condiviso: “Voglio tutto con te!” Britney condivide già i bambini Sean Preston16 e Jayden James15 anni, con il suo ex marito Kevin Federlin.