Home » Gossip e TV » Ashton Kutcher e Mila Kunis gemelle in grigio dopo aver promesso 3 milioni di dollari in donazioni per l'Ucraina - Oggi Notizie

Ashton Kutcher e Mila Kunis gemelle in grigio dopo aver promesso 3 milioni di dollari in donazioni per l'Ucraina - Oggi Notizie

Ashton Kutcher e sua moglie mila Kunis sembra sempre la coppia più adorabile e amata! La coppia di A-list è uscita a Los Angeles per un appuntamento a pranzo sabato (5 marzo) ed è stata avvistata con indosso completi di gemellaggio. Il Ranch l’attore ha scosso una maglietta grigia e pantaloni da jogging neri, mentre il Mamme cattive il veterinario ha indossato una semplice felpa con cappuccio grigia sopra i pantaloncini.

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono usciti a Los Angeles nel marzo 2022. (BACKGRID)

La divertente uscita arriva dopo che le star di Hollywood hanno annunciato che avrebbero stanziato fino a 3 milioni di dollari in donazioni per i fondi di soccorso per il paese natale di Mila, l’Ucraina, che sta soffrendo immensamente a causa della recente invasione della Russia. “Mentre assistiamo al coraggio degli ucraini, stiamo anche testimoniando l’inimmaginabile fardello di coloro che hanno scelto la sicurezza”, hanno detto Ashton e Mila in un video post su Instagram. “Attraverso GoFundMe, questa raccolta fondi avrà un impatto immediato sugli sforzi dei rifugiati e degli aiuti umanitari”.

Nella clip emozionante, Mila ha continuato a spiegare il suo profondo legame con l’Ucraina. “Sono nata a Chernivtsi, in Ucraina, nel 1983. Sono venuta in America nel 1991 e mi sono sempre considerata un’americana… un’americana orgogliosa”, ha spiegato. “Amo tutto ciò che questo Paese ha fatto per me e la mia famiglia. Ma oggi non sono mai stato così orgoglioso di essere un ucraino”.