Le Mighty Ducks l’universo sta diventando ancora più grande. The Mighty Ducks: Game Changers debutta il 26 marzo e presenta un nuovo cast di adorabili perdenti e bambini competitivi. Proprio come con i film originali, adorerai questa classe di giovani talentuosi. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Brady Noon, Maxwell Simkins, e Sway Bhatia su chi sono i loro personaggi della serie originale.
“Penso che molti di noi rappresentino i personaggi OG”, ha detto Sway HollywoodLife durante la conferenza stampa dello spettacolo. “Il mio carattere [Sofi] in un certo senso rappresenta Banks perché il mio personaggio fa parte della squadra competitiva, e come vedi nel pilota ha un piccolo infortunio al ginocchio. C’è una specie di connessione con Banks lì, ma c’è anche un po ‘di connessione con Connie “.
Sway Bhatia recita in “The Mighty Ducks: Game Changers”. (ABC)
Per Maxwell, è ben consapevole che il suo personaggio, Nick, emana vibrazioni Lester Averman. “Il mio personaggio è proprio come Averman, molto divertente, estroverso”, ha detto Maxwell. “[He’s] il teen goofball, il team motivator, il team MVP. No sto scherzando. È un ragazzo molto estroverso. Ha il suo podcast. Assomiglia molto ad Averman in un certo senso. ” Per quanto riguarda Brady, Evan è proprio come Charlie Conway. Brady ha spiegato: “È il capitano della squadra di The Mighty Ducks, e io sono il capitano dei Don’t Bothers. Penso che siano somiglianze piuttosto interessanti, io come Evan e Charlie abbiamo entrambi un legame stretto e stretto con Gordon Bombay, come vedrai in The Mighty Ducks: Game Changers. “
Brady Noon recita in “The Mighty Ducks: Game Changers”. (ABC)
Quando si tratta di qualsiasi cosa Mighty Ducks, è coinvolto un sacco di hockey. Per Sway, entrare nei panni del suo personaggio non è stato un adattamento difficile. “Ero un pattinatore di figura, quindi molte persone mi hanno consigliato il film”, ha detto Sway. “Non appena ho avuto l’audizione, ho visto subito il film e mi sono subito appassionato. Sono così ispirato da Emilio Estevez, l’OG Gordon Bombay. Penso che l’idea di portare i perdenti al campionato dia potere e adoro i film “.
Per Maxwell, le sue abilità nell’hockey sono un work in progress. “Prima non esistevano”, ha scherzato Maxwell. “Adesso sono vivi. Sono un neonato. Stanno lottando. Stanno diventando abbastanza bravi. Le mie capacità, sono diventato OK. Non così bravo come Brady o Sway. Sono molto bravi. Lo stesso con Kiefer O’Reilly. Ha molto talento sul ghiaccio. ” Ha anche aggiunto che il suo co-protagonista Brady è “straordinariamente talentuoso” sul ghiaccio.
Maxwell Simkins recita in “The Mighty Ducks: Game Changers”. (ABC)
Nel The Mighty Ducks: Game Changers, i Mighty Ducks si sono evoluti da sfigati perdenti a una squadra giovanile di hockey ultra competitiva e potente. Quando Evan, interpretato da Brady, viene tagliato dai Ducks, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), hanno deciso di costruire la propria squadra di disadattati per sfidare la cultura spietata e vincente a tutti i costi degli sport giovanili di oggi. Lungo la strada, fanno salire a bordo Gordon Bombay per aiutarli. The Mighty Ducks: Game Changers debutta il 26 marzo su Disney +. I nuovi episodi debutteranno settimanalmente il venerdì.