Home » Gossip e TV » Buon 35 ° compleanno, Lady Gaga: guarda i suoi look più selvaggi di tutti i tempi - Meat Dress e altro - Oggi Notizie

Buon 35 ° compleanno, Lady Gaga: guarda i suoi look più selvaggi di tutti i tempi - Meat Dress e altro - Oggi Notizie

Quando si tratta di fare una dichiarazione di moda, a nessuno piace Lady Gaga. Nel corso degli anni, Gaga non ha avuto paura di correre rischi e di apparire stravaganti, e adoriamo il modo in cui riesce a far qualificare QUALCOSA come outfit senza sforzo. In onore del 35 ° compleanno della cantante il 28 marzo, abbiamo raccolto alcuni dei suoi look più selvaggi e stravaganti degli anni.

MTV Video Music Awards 2010

Lady Gaga indossa un vestito di carne sul red carpet dei VMA. (Shutterstock)

Non è un segreto che uno dei look più stravaganti di tutti i tempi di Gaga sia stato quello che ha indossato agli MTV Music Video Awards 2010. Il cantante è letteralmente apparso sul tappeto rosso in un ensemble fatto di carne cruda. Questa non è stata solo una mossa di moda super feroce, ma è stata anche piuttosto coraggiosa. Ovviamente, Gaga era il discorso della notte nel suo vestito, e fino ad oggi, rimane il suo look più memorabile.

Grammy Awards 2017

Lady Gaga in un vestito rivelatore ai Grammy Awards 2017. (Shutterstock)

I Grammy Awards potrebbero essere la notte più prestigiosa della musica, ma Gaga non ha avuto paura di fare una grande dichiarazione di moda allo show. Nel 2017, si è presentata sul tappeto rosso con un top corto che le copriva a malapena il petto e metteva in mostra tutto il suo ombelico. Ha abbinato il top drammatico con pantaloncini di pelle e collant a rete, insieme a feroci stivali di pelle alti fino alla coscia. Oh, e indossava anche occhiali da sole, che è sempre una mossa audace!

Evento Pre-Super Bowl 2020

Lady Gaga al Super Saturday Night nel 2020 (Shutterstock)

All’inizio del 2020, Lady Gaga ha partecipato al Super Saturday Night prima del Super Bowl a Miami. Prima di esibirsi all’evento, ha camminato sul tappeto rosso con un body folle, che presentava maniche lunghe e avvolto fino ai suoi piedi. Aveva anche capelli blu brillante e indossava un copricapo drammatico per aggiungere un tocco in più all’insieme.

2019 Met Gala

Lady Gaga al Met Gala 2019. (Shutterstock)

All’evento di moda di più alto profilo dell’anno, Lady Gaga ha letteralmente scattato foto da red carpet in lingerie – e ha funzionato perfettamente. Al Met Gala 2019, Gaga è stata una degli ospiti dell’evento a fianco Anna Wintour. È stata una delle prime grandi star a presentarsi sul tappeto e indossava un drammatico abito rosa da paracadute. Mentre si faceva strada dentro, però, iniziò a spogliarsi per indossare un altro vestito … e un altro … e un altro! Alla fine, indossava un reggiseno con paillettes e pantaloncini corti, insieme a stivali altissimi e collant scintillanti. Whoa!

Ci sono molti altri fantastici look Gaga da dove provengono, però. Dai un’occhiata alla galleria qui sopra per guardare indietro ad alcuni degli abiti più selvaggi e stravaganti del cantante nel corso degli anni.