HomeGossip e TVTiffini Hale: 5 cose sulla star di "Tutti i nuovi Mickey Mouse...

Tiffini Hale: 5 cose sulla star di "Tutti i nuovi Mickey Mouse Club" morta a 46 anni - Oggi Notizie

Tiffini Hale, un’ex star di Disney’s Il nuovissimo Topolino Club, è morto il giorno di Natale (25 dicembre) a 46 anni. La morte di Tiffini è stata confermata su Facebook il 30 dicembre dai suoi ex co-protagonisti e La festa compagni di band Deedee Magno, Chase Hampton, Jeune Pierre (vero nome Albert Fields) e Damon Pampolina. “All’inizio di questo mese, ha subito un arresto cardiaco che l’ha lasciata in coma”, il post leggere. “Dopo molte preghiere e con la sua famiglia al suo fianco, il nostro carissimo Tiff ha esalato l’ultimo respiro la mattina di Natale. Ora sta riposando serenamente”.

Scopri di più su Tiffini di seguito.

tiffini-hale-5-cose-sulla-star-di-tutti-i-nuovi-8180679 Tiffini Hale (Foto: Everett Collection)

Tiffini era in “The All-New Mickey” Topo Club’.

Tiffini era un membro del cast originale su Il nuovissimo Topolino Club, che ha debuttato nel 1989 come una nuova incarnazione della serie. I suoi co-protagonisti includevano Deedee, Chase, Jeune e Damon. Rimase nello show di Disney Channel fino al 1991. Dopo la partenza di Tiffini, Britney Spears, Justin Timberlake, Ryan Gosling, e Christina Aguilera tutti si sono uniti allo spettacolo.

fuller-goldsmith-5-cose-da-sapere-sul-campione-chopped-junior-5128437

1633613482_748_fuller-goldsmith-5-cose-da-sapere-sul-campione-chopped-junior-9136585

1633613482 459 Fuller Goldsmith 5 cose da sapere sul campione Chopped Junior

Nel 1990, Tiffini, così come Deedee, Chase, Jeune e Damon, furono scelti dai dirigenti della Disney per guidare una pop band Disney chiamata The Party. Sono stati firmati per l’etichetta Hollywood Records. Il gruppo ha pubblicato due album in studio, 1990’s La festa e del 1992 Libero, così come un album EP/Remix, un album outtakes e una compilation. Alcuni dei loro singoli includevano “Summer Vacation”, “In My Dreams”, “Sugar Is Sweet” e “All About Love”. Il Partito si sciolse nel 1993, ma si riunì nel 2013. Tiffini, tuttavia, non prese parte alla riunione.

Era vicina ai suoi ex co-protagonisti/compagni di band.

Tiffini sembrava avere uno stretto legame con Deedee, Chase, Jeune e Damon. Ha passato così tanto tempo con loro su Il nuovissimo Topolino Club, e poi come membri di The Party. Nel loro tributo su Facebook a Tiffini dopo la sua morte, i quattro hanno affermato che “la bellezza, il talento, lo stile e lo spirito amante del divertimento” di Tiffini “vivranno per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi”. Hanno firmato il tributo di loro quattro, così come “l’intera famiglia di Mickey Mouse Club”.

1640965459 377 Tiffini Hale 5 cose sulla star di Tutti i nuovi Tiffini Hale in “Il nuovissimo Mickey Mouse Club” (Foto: Everett Collection)

Tiffini sembrava essere particolarmente vicino a Chasen, che ha postato il suo tributo su Instagram alla defunta attrice/cantante. “Parte della sua magia era che non aveva mai saputo quanto fosse davvero incredibile”, ha detto Chasen. “Era umile, premurosa e gentile. Era giocosa e così divertente. Un’incredibile cantante, personaggio e attrice drammatica, e quando la musica ha colpito le sue capacità di ballo per me, non siamo più eguagliate da nessuna pop star femminile da allora! È stata un’attrice assolutamente straordinaria e sono così onorato di averla avuta nella mia vita”. Ha continuato scrivendo che è “così incredibilmente lacerato” che “non sarà mai più in grado di abbracciarla forte”. Ha aggiunto a proposito di Tiffini: “Mi manchi terribilmente! Per sempre mia dolce sorella.”

Nel 1993, Tiffini è apparsa come se stessa in un episodio della sitcom di successo della NBC Fiore, che ha recitato Mayim Bialik e Joey Lawrence. Era nel 19° episodio della stagione 3, intitolato “The Best Laid Plans of Mice and Men”.

Tiffini si allontanò dai riflettori molto prima della sua morte.

Tiffini era inattiva nell’industria televisiva/musicale molto prima della sua morte. Il suo ultimo evento legato a Hollywood è stato nel 1994, quando è tornata per ospitare l’ultima stagione di Il nuovissimo Topolino Club. Inoltre, non è tornata a The Party una volta che la band si è riunita nel 2013. RIP, Tiffini.