Vicki Gunvalson, 59 anni, ha rivelato di avere il cancro e ha dovuto farsi rimuovere l’utero a causa del trattamento. Vicki ha parlato della sua spaventosa prognosi alla star di Bravo, Jeff Lewis, in un recente episodio del suo programma SiriusXM, Jeff Lewis dal vivo. Nell’intervista, Vicki ha condiviso: “Ho avuto il cancro! Mi è appena stato tolto tutto il fottuto utero”.
Vicki Gunvalson. (Scott Roth/Invision/AP/Shutterstock)
Nello show c’era anche l’amica di Vicki e Le vere casalinghe di Orange County co-protagonista, Tamra giudice. Dopo che Vicki ha rivelato che le è stato rimosso l’utero, né Jeff né Tamra hanno commentato la sua dichiarazione. Invece, sono andati avanti come se nulla fosse mai stato detto. Tuttavia, Vicki ha continuato a suggerire che qualcosa non andava durante l’intervista, come ha detto, “Sto attraversando un fottuto momento difficile in questo momento”, seguito da “Non ho bisogno che nessuno mi abbatta”.
Durante l’intervista, Vicki aveva parlato del suo ex ragazzo, Brooks Ayers, che era noto per aver mentito sul cancro nel 2016. Brooks ha inventato documenti falsi che affermavano di avere il cancro e Brooks insiste ancora sul fatto che nel 2013, gli è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin di stadio 3.
Vicki ha continuato a discutere di come si è cavata dopo la sua battaglia legale con Brooks, affermando: “Cosa ho vinto? Cazzo, ho preso 380.000 dollari dal mio libretto degli assegni nel suo. Ho pagato per tutta la sua merda per cinque anni. Quindi la gente dice che ero coinvolto in qualche truffa? Sono stato truffato. Era “malato” quindi non poteva lavorare. Non buttarmi in questa tana del coniglio”.
Ha poi continuato a dire: “Mi ha fatto assolutamente impazzire pensare a qualcuno che pensava che avrei fatto questo a qualcuno quando così tante persone hanno sofferto di cancro”.