Home » Gossip e TV » Taylor Swift non parteciperà agli American Music Awards: perché salterà lo spettacolo - Oggi Notizie

Taylor Swift non parteciperà agli American Music Awards: perché salterà lo spettacolo - Oggi Notizie

Taylor Swift, 31 anni, è nominata per tre American Music Awards quest’anno ma non parteciperà all’evento perché si sta “prendendo una pausa” dopo una settimana di rilascio di grande successo per il suo nuovo album rosso (Versione di Taylor). Il cantante è apparso in alcuni spettacoli a tarda notte, tra cui Sabato sera in diretta, e alla premiere di New York City del suo cortometraggio, Tutto troppo bene, nel corso di tre giorni lo scorso giovedì, venerdì e sabato, e sta lasciando che quei momenti salienti lascino il segno finché non torna sotto i riflettori.

“Taylor non sarà agli American Music Awards perché l’avrà SNL l’aspetto parla da solo ed è la performance da record, soprattutto perché non è passata nemmeno una settimana per vivere quella performance “, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “Taylor ama gli AMA, ma ha scelto di saltare quest’anno perché vuole che le sue apparizioni e le sue esibizioni siano un po’ distanziate per aumentare l’impatto che porterà. È sicura che in futuro sarà sul palco degli AMA, ma quest’anno si prenderà una pausa”.

Taylor Swift non parteciperà agli American Music Awards di quest’anno. (Matt Baron/Shutterstock)

“Non c’è nessun secondo motivo o problema per lei che non va, è solo il suo programma per rilassarsi, prepararsi per le vacanze e tutte quelle cose buone”, ha aggiunto l’insider.