Home » Gossip e TV » Pete Davidson e Kim Kardashian festeggiano il suo compleanno insieme tra speculazioni sugli appuntamenti — Foto - Oggi Notizie

Pete Davidson e Kim Kardashian festeggiano il suo compleanno insieme tra speculazioni sugli appuntamenti — Foto - Oggi Notizie

Pete Davidson ha festeggiato il suo 28esimo compleanno con un eclettico mix di personaggi. Il comico ha commemorato un altro anno intorno al sole il 16 novembre con una presunta fidanzata Kim Kardashian, sua madre Kris Jenner, e rapper e personaggio televisivo Sapore Sapore. Una foto di gruppo è arrivata per gentile concessione nientemeno che di Flavor, vero nome William Drayton Jr., 62.

Il rapper ha documentato i festeggiamenti su Instagram e ha augurato buon compleanno al suo “figlio adottivo”. “Celebrando il compleanno di mio figlio adottivo Pete Davidson con le leggende @kimkardashian e @krisjenner”, ha scritto Flavor nella didascalia del post. “Pete,,, non ho mai tolto un orologio dal collo per regalarlo a qualcuno e tu sarai l’ultima persona per cui lo farò,,, ti sta davvero bene,,,, buon compleanno,,,,” Il secondo diapositiva presenta il Sabato sera in diretta attore nella collana dell’orologio del rapper.

L’incontro per il compleanno si è svolto a casa di Kris a Palm Springs, secondo TMZ. Pete, Kim, 41 anni, e Kris, 66, indossavano persino un pigiama scozzese marrone abbinato. Non è chiaro chi altro abbia partecipato ai festeggiamenti, poiché il rapper ha condiviso le foto solo con il comico e le due Kardashian-Jenner. La celebrazione arriva tra le speculazioni romantiche tra Pete e Kim, che si sono incontrati quando la star dei reality ha ospitato l’episodio di SNL del 9 ottobre.