Home » Gossip e TV » Nick Jonas mostra i suoi bicipiti sporgenti durante l'allenamento sexy a casa — Guarda - Oggi Notizie

Nick Jonas mostra i suoi bicipiti sporgenti durante l'allenamento sexy a casa — Guarda - Oggi Notizie

Nick Jonas ha iniziato il suo lunedì con un allenamento. Il cantante, 29 anni, ha mostrato i suoi bicipiti mentre sollevava pesi durante un allenamento a casa condiviso su Instagram il 22 novembre. “Motivazione del lunedì”, ha sottotitolato. “Andiamo a prenderlo.”

L’allenamento arriva un giorno prima del debutto di Arrosto di famiglia dei fratelli Jonas, una commedia speciale di Netflix che metterà Nick, i suoi fratelli e compagni di band Joe e Kevin nella calda sede mentre gli ospiti speciali arrostiscono la boy band. Ospitato da Kenan Thompson, stelle Pete Davidson, Niall Horan, Gabriel “Fluffy” Iglesias, Giovanni Leggenda, Lilly Singh, e Jack Whitehall sono stati tutti scelti per arrostire i fratelli per lo speciale comico, che includerà anche sketch, canzoni e giochi.

In un’anteprima rilasciata da Netflix prima del debutto dell’arrosto il 23 novembre, il “super fan” dei Jonas Brothers Pete poteva essere visto in una t-shirt “I love Jonas”, dichiarando “Sono un grande fan. Ascolto i Jonas Brothers ogni volta che entro in un supermercato”. Il comico ha aggiunto: “Mostra un po’ di rispetto, ok? Nick è un attore legittimo ora. Ha vinto di tutto, da un Kids’ Choice Award a un Teen Choice Award”. Pete ha poi notato che Nick ha pubblicato una canzone chiamata “Jealous”, anche se “sarebbe stato molto più credibile se Kevin la stesse cantando”.

La moglie di Joe, attrice inglese Sophie Turner, arrostirà anche suo marito e i suoi fratelli. Secondo un rapporto di Il Sole, il Game of Thrones allume era “assolutamente spietato” durante l’arrosto, scherzando sulla “lunga lista di celebrità ex” di suo marito e “gli anelli della purezza che lui e i suoi fratelli indossavano da adolescenti per indicare la loro verginità”.