Home » Gossip e TV » La La Anthony ottiene una lap dance sexy da Teyana Taylor sul palco al concerto del cantante — Guarda - Oggi Notizie

La La Anthony ottiene una lap dance sexy da Teyana Taylor sul palco al concerto del cantante — Guarda - Oggi Notizie

La La Anthony, 39 anni, è stata una sorpresa quando ha partecipato di Teyana Taylor concerto al Terminal 5 di New York City il 21 novembre. Teyana ha chiesto al pubblico chi voleva una lap dance prima di parlare di La La e Amore e hip hop: New York cantante rap, DreamDoll. Teyana ha eseguito la sua canzone, “3Way”, mentre roteava su La La, che era seduta su una sedia sorridendo, ridendo e coprendosi il viso.

Mentre dava a La La una lap dance, Teyana disse: “La La, sembri spaventata”, al che La La scosse la testa ridendo e disse: “Non lo sono”. Teyana si è poi rivolta al pubblico quando ha detto: “Pensate tutti che La La sia spaventata?” Mentre dava a La La una lap dance, Teyana gemeva nel suo microfono, emettendo rumori sessuali.

La La Anthony (sinistra) e Teyana Taylor (destra). (otturatore)

La La si sedette sulla sedia mentre Teyana muoveva i fianchi su e giù e, a un certo punto, La La le afferrò persino la vita. Una volta che Teyana è scesa dal Potenza grembo delle attrici, si è poi fermata davanti a La La e DreamDoll e si è chinata. La La inizia a schiaffeggiare il sedere di Teyana mentre la folla si scatena e inizia ad applaudire.