Home » Gossip e TV » La fidanzata di Odell Beckham Jr. Lauren Wood in lingerie sexy per un servizio di maternità per confermare la gravidanza - Oggi Notizie

La fidanzata di Odell Beckham Jr. Lauren Wood in lingerie sexy per un servizio di maternità per confermare la gravidanza - Oggi Notizie

Odell Beckham Jr., 29 anni, e la sua ragazza Lauren Wood, 28 anni, stanno ufficialmente per avere un bambino insieme. Lauren ha preso a Instagram per annunciare la sua gravidanza con una presentazione di foto. Nelle foto in bianco e nero, Lauren è bellissima mentre indossa un reggiseno di pizzo trasparente e scollato con sopra un top corto a maniche lunghe.

Odell Beckham Jr. e la sua ragazza, Lauren Wood, aspettano il loro primo figlio insieme. (Agenzia per la stampa di immagini/NurPhoto/Shutterstock)

Il pancione di Lauren era completamente in mostra nelle foto mentre Odell era in piedi dietro di lei indossando un abito mentre si teneva sulla sua pancia e le baciava il collo. Lauren ha pubblicato le foto con un gruppo di emoji di gravidanza che scrivevano “ilyilyily”. Ha pubblicato tre foto diverse e nell’ultima, la coppia felice è stata raffigurata sorridente da un orecchio all’altro.

Anche se non è chiaro da quanto tempo la coppia stia insieme, Lauren ha pubblicato una foto di compleanno per il wide receiver dei Los Angeles Rams nel novembre 2019. I piccioncini l’hanno poi resa ufficiale quando hanno partecipato al 2020 Fiera della vanità Dopo la festa degli Oscar insieme.

La notizia è stata una tale sorpresa considerando che Lauren pubblica sempre foto sui social media con abiti da allenamento e costumi da bagno sexy, mettendo in mostra i suoi addominali tonici. Proprio la scorsa settimana ha pubblicato una foto in cui si dondolava in quattro pose diverse mentre indossava un set da allenamento blu abbinato.

Il set sexy comprendeva un top corto a maniche lunghe e pantaloncini da motociclista a vita alta abbinati. Nelle foto si vedevano i suoi addominali duri come la roccia e la vita sottile e non c’era alcun segno di un pancione. Indipendentemente da ciò, siamo così entusiasti della coppia felice e auguriamo loro tutto il meglio.