Kanye West, 44, e suo figlio Santo, 5 anni, ha fatto girare la testa a una partita di calcio che si è svolta lunedì sera al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Il rapper e il sosia sono stati fotografati e filmati mentre entravano nel locale per guardare il Bucanieri di Tampa Bay assumere il I giganti di New York e indossava abiti completamente neri leggermente abbinati, tra cui una giacca di pelle nera, jeans, stivali e un berretto da baseball per Kanye e una maglietta nera, pantaloni, scarpe da ginnastica e un berretto da baseball per Saint.
Ye e Saint al Giants vs. Bucs Game a Tampa, FL oggi (22.11.21) pic.twitter.com/7H1IbhtcYP
— Foto di Ye (@PhotosOfKanye) 22 novembre 2021
Il duo ha anche indossato maschere nere e non ha prestato molta attenzione alle telecamere mentre si avvicinava rapidamente alla folla. L’account Instagram ufficiale dei Buccaneers ha condiviso una foto e un videoclip del grande momento in cui sono entrati allo stadio con la didascalia: “Mr. West è nell’edificio”.
L’ultima uscita di Kanye e Saint arriva a poco meno di due settimane da quando Saint ha fatto notizia per essere apparso in una nuova foto con i suoi fratelli in un post condiviso da sua madre, Kim Kardashian, 41. La madre di quattro figli ha anche messo in mostra le figlie Nord, 8 e Chicago, 3, così come altro figlio Salmo, 2, nelle adorabili istantanee e nella didascalia li ha chiamati tutti “cuore e anima”.
Kanye e Saint West a una partita di baseball. (Nam Y Huh/AP/Shutterstock)