Home » Gossip e TV » Il figlio di Kate Hudson, Ryder, 17 anni, è più alto della mamma mentre si unisce a lei all'evento Stella McCartney - Oggi Notizie

Il figlio di Kate Hudson, Ryder, 17 anni, è più alto della mamma mentre si unisce a lei all'evento Stella McCartney - Oggi Notizie

Kate Hudson ha trasformato un evento sul tappeto rosso in un affare di famiglia! L’attrice 42enne aveva tre generazioni della sua famiglia al lancio di di Stella McCartney nuova collezione “Get Back” ispirata ai Beatles (che si potrebbe dire ha anche suo padre Paul McCartney coinvolti) giovedì 18 novembre a Los Angeles. Kate ha portato suo figlio Ryder Robinson, 17, e mamma Goldie Hawn, 75, fuori per l’evento.

Kate Hudson ha portato suo figlio Ryder, 17 anni, insieme alla nuova collezione ispirata ai Beatles di Stella McCartney. (Matt Baron/Shutterstock)

Il Quasi famoso l’outfit dell’attrice è davvero saltato fuori, specialmente insieme a suo figlio e sua madre, che entrambi indossavano tutto il nero per l’evento. Gli abiti di Ryder e di sua nonna erano molto simili, ognuno con maniche lunghe e pantaloni neri, ma ognuno ha aggiunto i propri tocchi. Il figlio di Kate ha indossato una catena sui pantaloni, una lunga collana e un paio di scarpe da ginnastica Converse bianche. Goldie sfoggiava un paio di stivali neri con il tacco alto. Kate indossava un blazer scuro, ma sfoggiava anche un vestito blu scintillante, con rifiniture in pizzo rosso.