HomeGossip e TVIl cast di "RHUGT" prende in giro il divertimento "nudo" con Luann...

Il cast di "RHUGT" prende in giro il divertimento "nudo" con Luann de Lesseps e le confessioni della prigione di Teresa Giudice - Oggi Notizie

Se non hai ancora visto i primi tre episodi di The Real Housewives Ultimate Girls Trip, stai commettendo un errore enorme. Peacock ha sorpreso i fan rilasciando tre – sì, tre – episodi della nuova serie originale il 15 novembre, tre giorni prima del previsto, ed è tutto ciò di cui si parla sui social media.

Nei primi 15 minuti, Le vere casalinghe di New York City stella Ramona Cantante chiama Le vere casalinghe di Atlanta stella Kenia Moore una “cagna”, e nel giro di 30 minuti, Ramona ruba la stanza migliore nella casa di vacanza delle signore a Turks e Caicos prima di mostrare le telecamere mentre è nuda sotto la doccia. È già uno spettacolo fantastico e il cast dice che c’è molto altro in arrivo.

Il cast di RHUGT prende in giro il divertimento nudo Il cast di ‘RHUGT’ (Pavone)

Durante un evento promozionale per la serie a Malibu, in California, il 15 novembre, Kyle Richards, Teresa Giudice, Kenia Moore, Cynthia Bailey e Melissa Gorga ha preso in giro gli episodi futuri con l’evento caldo, Brad Goreski. Luann de Lesseps e Ramona Singer, che appaiono anche loro nello show, non erano presenti all’evento.

1634685385 208 Danielle Staub afferma che Teresa Giudice lha pugnalata con una

1634685385 34 Danielle Staub afferma che Teresa Giudice lha pugnalata con una

1634685385 482 Danielle Staub afferma che Teresa Giudice lha pugnalata con una

Brad: Quali sono state le tue prime impressioni vedendolo per la prima volta?
Kyle: Tutti noi perché non giriamo con quelle telecamere nascoste come facciamo nello show, quindi le dimentichiamo molto. Quindi quel momento in cui sono in cucina con Ramona e alzo il vestito, mi sono dimenticata di quelle telecamere nascoste! Nel guardare quei momenti, è semplicemente divertente. È uno spettacolo di intrattenimento davvero divertente. È uno stile così diverso da quello che facciamo nei nostri spettacoli, quindi è stato davvero interessante.
Teresa: Non sapevo che le persone stessero vedendo tutto quello che stavamo facendo e che qualcuno stesse facendo pubblicità. Ero fuori da quella conversazione. A proposito, non ero io.
Melissa: Kyle ed io eravamo le menti che Kenya stava facendo questo a tutti loro!

Vicki Gunvalson guarda Ramona nell’episodio 1 di #RHUGT pic.twitter.com/zCxoBfrnPc

— Podcast di maiale troia (@tsp_pod) 16 novembre 2021

Brad: Qual è stato il tuo primo pensiero quando hai sentito che Peacock stava mixando i franchise di Bravo per la prima volta?
Melissa: Penso solo che sia stata una lettera d’amore completa ai fan perché è da più di un decennio che i fan aspettano che questo accada e finalmente sta accadendo e sento che è stato fantastico quando ho ricevuto quella chiamata. Ero tipo, “Aspetta, davvero? Stiamo finendo il franchise di The Real Housewives perché è spaventoso! Mi sento come se Andy Cohen avesse detto qualcosa una volta: “Beh, quando li schiacciamo tutti insieme!” Stiamo rilasciando Dubai Housewives. Stanno succedendo molte cose, quindi non è questo! Ma io ero tipo “Aspetta, cosa sta succedendo qui?” È stato molto emozionante, ovviamente. Queste sono grandi personalità insieme alle ragazze di New York, quindi sapevo che sarebbe stato qualcosa di speciale.
Kyle: Quando me l’hanno chiesto per la prima volta, la mia prima domanda è stata, chi altro sta andando? Ho paura. ho molta paura.

Brad: Qual è stata la tua reazione quando hai ricevuto la telefonata per essere su UGT?
Cinzia: Ero eccitato. Ero tipo, “Chi altro verrà con me da Atlanta?” E quando mi hanno detto che la mia ragazza Kenya ero tipo, “Oh, sarà facile”, perché sai ad Atlanta, andiamo in profondità. Saremo come Thelma e Louise. Gestiamo questa merda!
Kenia: Ero davvero emozionato. Ovviamente volevo sapere chi altro sarebbe stato lì perché sai che rimango occupato e occupato! È stato così eccitante, onestamente e poi quando ho iniziato a sentire i nomi ero tipo, “Oh, mi piace! Lei è grande!” allora ha funzionato.

Brad: Ti sei sentito così quando hai sentito il nome di Ramona?
Kenia: Ehm — No. Ma stavo per darle una possibilità e ho pensato di averlo fatto.

Brad: Con chi hai formato maggiormente una connessione?
Cinzia: Mi sono decisamente connesso con Teresa. Ero ossessionato da Teresa Giudice. Ero tipo: “Non vedo l’ora di chiederle delle sue cose in prigione”. Non vedevo l’ora di averla da sola. Siamo andati a fare una passeggiata e io, parlando di “Lei è innamorata, congratulazioni”, ero tipo “OK ragazza, com’era in prigione?” Era così trasparente e così dolce! Ero tipo “Oh mio Dio!” Ero la più curiosa di lei perché amo come è stata in grado di affrontare tutte le cose che ha passato ed è ancora in piedi ed è fantastica ed è davvero una donna incredibile.
Teresa: Ah, Cynthia!

sono pronto per @KenyaMoore per farglielo AVERE #RHUGT pic.twitter.com/OwxOVKU9Kx

— Pdcpod (@pdcpod) 16 novembre 2021

Brad: Eri emozionato quando hai scoperto che la tua compagna di cast sarebbe stata Melissa proveniente dallo show?
Teresa: Sì, certamente! Questa è mia cognata! La amo!
Melissa: Quanto è credibile?
Teresa: Mi occupo di famiglia. Mi interessa il film Il Padrino, la lealtà, il rispetto. Questo è ciò di cui mi sto occupando.
Kenia: Aspetta di arrivare all’episodio 3!
Teresa: Lei è la seconda a non essere la più lunga del New Jersey, quindi ovviamente avrebbe dovuto essere lei.

Brad: Ti sei sentito più a tuo agio a parlare di andare via con Cynthia piuttosto che con il tuo cast nello show?
Teresa: No. Adesso sto bene. All’inizio è stata dura. Non mi piaceva parlarne perché — Ascolta, ho fatto quello che dovevo fare, ma in cuor mio so che non appartenevo a quel posto, ma c’era una ragione per cui dovevo affrontare quel viaggio. Ho fatto quello che ho fatto. L’ho fatto in piedi forte ed eccomi qui!

Brad: Hai avuto qualche connessione con la tua sorpresa? Abbiamo lasciato Ramona dentro? È stata l’ultima persona in piedi per l’intero spettacolo? Che succede?
Kenia: In realtà sono rimasto sorpreso dal mio legame con LuAnn perché pensavo che fosse la contessa e parla così e dice “Kenya!” Parla come se fosse al telegiornale e tutto il resto. Ho solo pensato e anche la sua reputazione di essere questa contessa e di aver vissuto in Europa e tutte quelle cose meravigliose di cui ama vantarsi.
Melissa: Sono rimasto sorpreso anche da LuAnn. Stesso. Pensavo che sarebbe stata davvero soffocante, ma si è sciolta i capelli senza bere un cocktail. L’ho vista tutta la vajayjay più volte. Nuda dalla testa ai piedi per l’intero viaggio. È decisamente divertente. Pensavo che sarebbe stata più soffocante, ma si è sciolta i capelli.
Kyle: Adora essere nuda!
Teresa: Sì, è divertente.

Brad: Chi del tuo cast Kyle avresti voluto che venisse con te?
Kyle: Probabilmente Rinna. Amo tutte le ragazze, ma Rinna è stata la seconda più lunga, quindi avrebbe senso per Rinna. Quello che ho imparato facendo questo spettacolo è che molte donne non hanno fiducia nel loro franchise. Devono davvero guardarsi le spalle e abbiamo avuto stagioni come quelle. Teresa ha detto che questa è stata l’unica volta che le è piaciuto girare.

Brad: Tra tutti gli anni, Teresa?
Teresa: È stata la prima volta che mi è piaciuto essere in TV. Perché nel mio show è come se venissi sempre attaccato. Top dog, cercano sempre di abbattermi ma non succede mai! Ragazzi, è meglio che guardiate la stagione 12. Sarete così felici! Sarà così buono!

Voglio di più? Nuovi episodi di The Real Housewives Ultimate Girls Trip drop on Peacock ogni giovedì.