HomeGossip e TVBritney Spears sbatte Christina Aguilera per aver "rifiutato" di parlare del suo...

Britney Spears sbatte Christina Aguilera per aver "rifiutato" di parlare del suo ruolo di conservatore - Oggi Notizie

Britney Spears appena chiamato Christina Aguilera per non averla supportata completamente dopo essere stata rilasciata dalla tutela che ha dominato la sua vita per 13 anni. Durante un’intervista sul red carpet 2021 Latin Grammy Awards, Christina ha risposto alle domande se lei e Britney avessero avuto “qualche comunicazione” da quando Britney è stata dichiarata libera. La cantante di “Dirrty” ha fatto una faccia imbarazzante e il suo addetto stampa l’ha interrotta per dire: “No, non lo faremo stasera, mi dispiace”. Christina poi è intervenuta e ha detto: “Non posso… ma sono felice per lei”.

Dopo aver visto il video online, che puoi vedere qui, Britney ha quindi condiviso la clip nelle sue storie su Instagram e ha scritto un messaggio per Christina su di essa. “Amo e adoro tutti coloro che mi hanno sostenuto… ma rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità equivale a una bugia!!!!” esclamò Britney. “13 anni trascorsi in un sistema abusivo corrotto, ma perché è un argomento così difficile di cui parlare per le persone??? Sono io quello che l’ha passato!!!!”

Britney ha continuato: “Tutti i sostenitori che hanno parlato e mi hanno supportato, grazie… sì, mi importa!!!!!” HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Christina per un commento, ma non ha ancora ricevuto una risposta.

Britney Spears sbatte Christina Aguilera per aver rifiutato di parlare Britney Spears, Christina Aguilera (Broadimage/Image Press Agency/NurPhoto/Shutterstock)

Christina Aguilera fuma per la telecamera mentre sfoggia ricci anni

1634057143 381 Christina Aguilera fuma per la telecamera mentre sfoggia ricci anni

1634057143 159 Christina Aguilera fuma per la telecamera mentre sfoggia ricci anni

Christina in precedenza aveva mostrato il suo sostegno alla sua collega pop star il 28 giugno quando lei preso su Twitter per richiamare l’accordo di tutela di Brit. “In questi ultimi giorni ho pensato a Britney e a tutto quello che sta passando”, ha scritto Christina. “È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera”.

In questi ultimi giorni ho pensato a Britney ea tutto quello che sta passando.

È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera. pic.twitter.com/NRhNwcJaD3

— Christina Aguilera (@xtina) 29 giugno 2021

Christina ha proseguito nel thread del tweet con un messaggio più lungo per Britney, condividendo come “ogni donna deve avere diritto al proprio corpo, al proprio sistema riproduttivo, alla propria privacy, al proprio spazio, alla propria guarigione e alla propria felicità”. (Britney ha affermato nella sua testimonianza che sotto la tutela è stata costretta a indossare uno IUD per impedirle di avere più figli.)

Christina ha continuato: “La convinzione e la disperazione di questa richiesta di libertà mi portano a credere che questa persona che conoscevo una volta ha vissuto senza compassione o decenza da parte di coloro che avevano il controllo”. Ha concluso il messaggio dicendo che Britney “merita tutta la libertà possibile per vivere la sua vita più felice”, dicendo “Il mio cuore è con Britney. Merita tutto il VERO amore e sostegno del mondo”.

1637375713 802 Britney Spears sbatte Christina Aguilera per aver rifiutato di parlare Britney Spears e Christina Aguilera agli MTV VMA del 2000 (Suzanne Plunkett/AP/Shutterstock).

Sebbene la cantante di “Lady Marmalade” abbia mostrato la sua dovuta diligenza a Britney con il suddetto thread su Twitter la scorsa estate, forse il suo passo falso sul tappeto rosso sembrava ancora un’ombra per la cantante di “Stronger”, che proprio ora sta ricostruendo la sua vita come completamente libera donna.