Home » Gossip e TV » Brandon Jones: 5 cose da sapere sul prossimo appuntamento 1 a 1 di Michelle su "The Bachelorette" - Oggi Notizie

Brandon Jones: 5 cose da sapere sul prossimo appuntamento 1 a 1 di Michelle su "The Bachelorette" - Oggi Notizie

Brandon Jones sta finalmente ottenendo il suo tempo uno contro uno con Michelle Young nella puntata del 23 novembre di L’addio al nubilato. Sebbene Brandon sia uno dei soli otto ragazzi rimasti nella stagione di Michelle, questo sarà il suo primo appuntamento personale, e arriva in un momento molto importante. Il gruppo è ancora una volta nella città natale di Michelle in Minnesota, quindi passare del tempo da sola con Michelle in un posto che è così speciale per lei è ovviamente anche un vantaggio.

Vasca idromassaggio piena di vapore 🤝 I genitori di Michelle
😳 Scopri cosa succede su #L’addio al nubilato Martedì e in streaming su Hulu! pic.twitter.com/UtzCevB4w6

— L’addio al nubilato (@BacheloretteABC) 20 novembre 2021

Un’anteprima dell’episodio rivela che Michelle riporta Brandon nella casa in cui è cresciuta per l’appuntamento. “Penso che entrando in casa mia, imparerà molto su di me”, ammette Michelle. Brandon aggiunge: “Sto camminando per casa e mi sento davvero l’uomo più fortunato del mondo”. I due si intrufolano anche in un po’ di tempo nella jacuzzi, ma sono totalmente accecati quando Michelle’s genitori cammina su di loro! Dovremo vedere cosa succede quando l’episodio va in onda, ma per ora, scopri di più su Brandon qui.

Brandon lavora come reclutatore di infermieri itineranti a Portland, in Oregon. Ha lavorato a PeaceHealth dal settembre 2020, secondo il suo LinkedIn. In precedenza, ha trascorso sei mesi lavorando in una posizione a contratto presso Nike come Coordinatore per l’acquisizione di talenti. In precedenza, è stato Onsite Manager & Recruiter presso Manpower e ha anche lavorato come Social Media Manager presso Riverdale Landscape da agosto 2018 a luglio 2019.

Brandon ha iniziato frequentando il Portland Community College per due anni dal 2012 al 2014. Lì, ha conseguito un minore in Imprenditorialità/Studi imprenditoriali. Nel 2014 ha iniziato a studiare alla Western Oregon University. Si è laureato nel 2017 con una laurea in Economia e Gestione delle Imprese.