Home » Gossip e TV » Tom Hanks si rovina a un matrimonio sulla spiaggia a Santa Monica: guarda le foto fantastiche con le spose - Oggi Notizie

Tom Hanks si rovina a un matrimonio sulla spiaggia a Santa Monica: guarda le foto fantastiche con le spose - Oggi Notizie

Tom Hanks, 65 anni, non ha potuto fare a meno di chiedere una foto a questa coppia di sposi! Il vincitore dell’Oscar si trovava a Santa Monica, in California, all’inizio di questa settimana come dicembre e Tashia Farries sposati. Dopo aver visto la cerimonia all’aperto, che si è tenuta sulla spiaggia panoramica, l’attore si è intrufolato al matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Tom Hanks dà uno shock a due spose mentre rovina il loro matrimonio a Santa Monica https://t.co/RUdlwrMtNO pic.twitter.com/rMYtceKR5U

— Woody (@Knewz_Attualmente) 27 ottobre 2021

“Dov’è lo sposo?” si poteva sentire chiedere prima di rendersi conto che Diciembre e Tashia erano la coppia appena sposata. Ha poi scherzato: “Oh vattene, le mie azioni sono appena esplose!” mentre chiedeva a loro e al loro figlio di 1 anno una foto, sicuramente un ricordo per sempre per Diciembre e Tashia.

Tom, vestito casual, sfoggiava pantaloncini da allenamento neri e una zip grigia abbassata mentre abbracciava la splendida coppia, che era raggiante di eccitazione. In un video catturato del momento, il Foresta Gump l’attore può essere visto raccontare alle donne che avevano “una delle cerimonie più belle” che avesse mai visto. Che dolce!

Le spose hanno poi condiviso la loro interpretazione del momento inaspettato in una stazione di notizie di Los Angeles. “Tutti dicono: ‘C’è Tom Hanks!” Tashia, che lavora come chef privato di celebrità, ha ricordato, dicendo che la sua attuale moglie era “scioccata” nel vedere l’attore (come lo erano gli ospiti) su FOX LA. Tom, che è stato sposato con sua moglie Rita Wilson dal 1988, ha anche condiviso alcune “parole positive” con gli sposini per aiutarli a “mantenere vivo l’amore”.

Anche Diciembre è stata toccata dall’inaspettato momento del giorno del matrimonio. “Il nostro matrimonio era già un sogno per me”, ha detto alla stazione di notizie. “Finalmente sposarla – questo era il nostro giorno. E tutti quelli che amiamo erano lì, e… Tom Hanks si è appena avvicinato! Tra tutti i giorni, tra tutte le persone, oggi ha camminato sulla spiaggia. era inteso [to be]”, ha sbottato. Le donne hanno anche riconosciuto che Tom ha una mentalità aperta riguardo al loro matrimonio tra persone dello stesso sesso, e ha aggiunto che non ha “battuto ciglio” nonostante molti ancora affrontino l’omofobia.