Home » Gossip e TV » Riepilogo del finale della stagione 30 di 'DWTS': verrà incoronato un nuovo vincitore della sala da ballo - Oggi Notizie

Riepilogo del finale della stagione 30 di 'DWTS': verrà incoronato un nuovo vincitore della sala da ballo - Oggi Notizie

Dopo settimane di competizione, tutto ha portato a questo. Amanda Kloots, Iman Shumpert, Jojo Siwa, e Cody Rigsby stanno colpendo la pista da ballo nella speranza di essere incoronati nuovi Ballando con le stelle campione. I concorrenti precedentemente eliminati si uniscono ai finalisti e ai professionisti per un’epica esibizione di gruppo al BTS premi “Dinamite”. Tyra Banks rivela che Julianne Hough si è unita alla giuria dopo il fratello, Derek Hough, è stato diagnosticato un caso rivoluzionario di COVID-19.

Le ultime 4 coppie si esibiranno due volte durante il finale. Amanda e Alan Bersten dare il via al finale con un valzer viennese e una fusione di Paso Doble con “Never Tear Us Apart” di Vescovo Briggs. Julianne nota che la “coerenza” è stata la forza di Amanda per tutta la stagione. Bruno Tonioli afferma che la chimica tra Amanda e Alan era “sfrigolante”. Carrie Ann Inaba sottolinea un “piccolo inciampo” che Amanda ha avuto proprio alla fine. I punteggi di Amanda e Alan: Carrie Ann = 9; Len = 10; Giuliana = 9; Bruno = 10. Punteggio totale = 38 su 40.

Amanda Kloots e Alan Bersten sono i finalisti di “DWTS”. (ABC)

Avanti, Cody e Cheryl Burke affronta una fusione di Paso Doble e cha-cha per “Libera la tua mente” di En Vogue. Carrie Ann è entusiasta di quanto Cody sia “davvero arrivato” dall’inizio della stagione. Aggiunge che questa performance è stata “così forte”. Len ha una piccola critica alla performance, ma dice che Cody è stato “brillante” nel complesso in questa stagione. I punteggi di Cody e Cheryl: Carrie Ann = 9; Len = 9; Giuliana = 9; Bruno = 9. Punteggio totale = 36 su 40.

Questo riassunto si sta sviluppando…