Home » Gossip e TV » "Teen Mom: Young & Pregnant": Brianna rivela perché ha combattuto "così duramente" per il romanticismo con Briggs - Oggi Notizie

"Teen Mom: Young & Pregnant": Brianna rivela perché ha combattuto "così duramente" per il romanticismo con Briggs - Oggi Notizie

Brianna Jaramillo ha affrontato la sua giusta dose di dramma durante questa stagione di Mamma adolescente: giovane e incinta. Non solo ha litigato con sua madre e la sua migliore amica, Ashley, ma il suo nuovo fidanzato, Briggs, l’ha tradita diverse volte. Allora perché lei esce ancora con lui nello show? Bene, abbiamo chiesto a Brianna questa e altre domande durante un’intervista ESCLUSIVA sulla loro storia d’amore e su cosa accadrà per la star dei reality della serie di MTV.

HOLLYWOODLIFE: Di recente hai scoperto che Briggs ti tradiva di nuovo: perché continuare la relazione?

Brianna: Ho continuato la relazione perché volevo davvero che funzionasse. Stavo lottando così duramente per quella relazione e pensavo che lo fosse anche lui. Ha sempre fatto sembrare che fosse dispiaciuto e che non sarebbe successo di nuovo, e purtroppo gli ho creduto.

Brianna ottiene l’approvazione per l’appartamento dei suoi sogni dopo mesi in cui desidera trasferirsi. Ora è nervosa di dare la notizia a sua madre. ?

Non perdetevi il finale di #GiovaneIncinta domani alle 9/8c in poi @MTV! ? pic.twitter.com/YjZ2uUppzz

— Mamma adolescente (@Mamma adolescente) 22 novembre 2021

HOLLYWOODLIFE: Cosa è successo veramente durante la vostra relazione? Online, hai alluso a molto di più di quello che c’è nello show.

Brianna: La mia relazione con Briggs mi ha incasinato così tanto mentalmente perché era così avanti e indietro. Si comportava come se fossimo bravi e come se volesse davvero stare con me e poi la prossima cosa che so che sta parlando con una nuova ragazza o è andato a letto con loro, è stato davvero confuso. Mi mentiva come se non conoscessi la verità e si comportava come se fossi pazzo per non credergli o non fidarmi di lui. Anche il modo in cui mi ha parlato per la maggior parte del tempo è stato molto scortese e irrispettoso.

HOLLYWOODLIFE: Ti penti di aver iniziato una relazione con lui?

Brianna: Non mi pento di aver iniziato la relazione con lui. Vorrei che fosse stato onesto con le sue intenzioni, ma ho imparato molto da quella relazione e da allora sono cambiata molto.

HOLLYWOODLIFE: In che modo questa relazione influenzerà il tuo stile di appuntamenti andando avanti? Qualche bandiera rossa a cui dovrai prestare attenzione?

Brianna: Non sono sicuro di come influenzerà il mio stile di appuntamenti, ma spero di vedere le bandiere rosse la prossima volta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @teenmomshaderoom_

HOLLYWOODLIFE: Com’è la tua amicizia con Ashley oggi? Voi due siete stati agitati per tutta la stagione – qualche aggiornamento?

Brianna: La mia amicizia con Ashley è fantastica ora. Durante la stagione era roccioso. Voleva il meglio per me e semplicemente non voleva vedermi correre costantemente da qualcuno che mi faceva continuamente del male.

Voglio di più? Il finale di stagione di Mamma adolescente: giovane e incinta va in onda stasera alle 21 su MTV.