Home » Gossip e TV » Ramona Singer chiama Kenya Moore una "puttana" durante un acceso scontro sul volo "RHUGT" — Guarda - Oggi Notizie

Ramona Singer chiama Kenya Moore una "puttana" durante un acceso scontro sul volo "RHUGT" — Guarda - Oggi Notizie

Non ci vuole molto per il vere casalinghe per riscaldarsi! Quando si viaggia con un jet privato verso una vacanza ai Caraibi per il Vera casalinga Ultimate Girls Trip, famosi Bravolebrities Ramona cantante e Kenia Moore ha avuto qualche turbolenza, poiché Kenya ha accusato Ramona di aver flirtato con un altro uomo mentre era ancora sposata con l’allora marito Mario Singer.

“Stavo per divorziare da un fottuto re, puttana!” Ramona ha urlato al Kenya, al quale quest’ultimo ha poi risposto: “Scusa?” scioccato dalla scelta delle parole di Ramona. “Perché mi chiami puttana, cosa c’è che non va in te?” il Le vere casalinghe di Atlanta stella continuò. “Questo è inaccettabile. Quello che non farai in questo viaggio è chiamarmi puttana. Non so quanto tu sia fottuto a New York, ma stronza, non lo faremo”.

Il Le vere casalinghe di New York OG ha continuato cercando di spiegare la sua versione della storia, dicendo che il Kenya stava “mettendo parole dentro” [her] bocca.” Kenya in seguito ha spiegato durante un confessionale che “essere chiamata stronza” da un “quasi perfetto sconosciuto” stava innescando per lei, facendola scoppiare alla casalinga di New York. “Mi dispiace, forse mi sto prendendo male e mi scuso”, ha detto in seguito Ramona al Kenya, che il Kenya ha accettato con esitazione.