Home » Gossip e TV » Meghan Markle parla dell'"adattamento" di Archie per diventare un grande fratello di Lili — Guarda - Oggi Notizie

Meghan Markle parla dell'"adattamento" di Archie per diventare un grande fratello di Lili — Guarda - Oggi Notizie

Meghan Markle, 40 anni, ora è madre di due bambini e di recente ha parlato della sua esperienza di crescere due bambini piccoli con suo marito, Il principe Harry, 37. Durante la sua apparizione su Lo spettacolo di Ellen il 18 novembre, Meghan ha discusso con Ellen DeGeneres come il suo primo figlio, Archie, 2, si sta adattando al nuovo bambino, Lili, nato a giugno. “Penso che sia solo che tutti te lo dicono – beh, qualcuno ha detto a H e me: ‘Quando hai un figlio è un hobby, e due bambini sono genitori,'” ha detto al conduttore del talk show.

Meghan ha continuato: “Improvvisamente ci siamo resi conto, ‘Oh, giusto.’ Tutti parlano di com’è il secondo figlio, ma nessuno parla dell’adattamento per il primo figlio quando arriva il secondo. Quindi penso che abbiano questo momento di: ‘Oh, questo è divertente. Oh, ora è così.’”

Megan Markle, il principe Harry e il piccolo Archie. (TOBY MELVILLE/PISCINA/EPA-EFE/Shutterstock)

Meghan ha anche parlato con Ellen dell’esperienza di lei e Harry che si sono trasferiti nella West Coast da quando si sono trasferiti dal Regno Unito durante la pandemia di coronavirus l’anno scorso. “[Harry] lo adora”, ha condiviso Meghan, parlando di come il marito londinese si è adattato alla vita in California. “Ci siamo trasferiti qui durante il blocco, esattamente quando le cose si sono chiuse, quindi siamo stati in grado di trascorrere molto tempo a casa e creare la nostra casa, ma penso che sia solo lo stile di vita e il tempo è piuttosto bello”, ha condiviso Meghan . “Ma siamo solo felici.”

Meghan si è anche aperta sui piani della famiglia per la festa del Ringraziamento. “Mi piace cucinare. Saremo a casa e ci rilasseremo e ci sistemiamo”, ha condiviso. “È il nostro secondo Ringraziamento a casa in California, quindi sarà bello.”

Megan Markle e il figlio Archie. (otturatore)

In ottobre, la duchessa del Sussex ha scritto an lettera aperta sul congedo familiare retribuito al Congresso degli Stati Uniti, condividendo com’era per lei e Harry ora che erano genitori di due figli. “A giugno, mio ​​marito ed io abbiamo dato il benvenuto al nostro secondo figlio”, ha scritto nella lettera, pubblicata il 20 ottobre. “Come tutti i genitori, eravamo felicissimi. Come molti genitori, siamo stati sopraffatti”.

L’ex Abiti la star ha continuato descrivendo la sua vita da mamma con i suoi due figli, spiegando quanto fosse importante per guadagnarsi da vivere e crescere i figli – e che i genitori non dovrebbero dover scegliere tra i due.

“Nessuna famiglia dovrebbe dover scegliere tra guadagnarsi da vivere e avere la libertà di prendersi cura del proprio figlio (o di una persona cara, o di se stessi, come vedremmo con un piano completo di congedo retribuito)”, ha continuato a scrivere. “Prendendoti cura di tuo figlio, ti prendi cura della tua comunità e ti prendi cura del tuo paese, perché quando il congedo retribuito è un diritto, stiamo creando una fondazione che aiuta ad affrontare i risultati della salute mentale, i costi sanitari e la forza economica sulla linea di partenza».