Home » Gossip e TV » Lvrd Pharoh: 5 cose da sapere sul fidanzato di Summer Walker - Oggi Notizie

Lvrd Pharoh: 5 cose da sapere sul fidanzato di Summer Walker - Oggi Notizie

hitmaker R&B Camminatore estivo, 25 anni, è innamorata del suo nuovo uomo, Lvrd Pharoh, nata Larry Lambert! Dopo aver ottenuto i tatuaggi facciali corrispondenti dei nomi degli altri il 22 novembre, i fan si chiedevano chi fosse l’ultimo amore di Summer e come i piccioncini fossero diventati così seri così velocemente.

Quindi chi è esattamente il nuovo uomo che è stato in grado di catturare il cuore della cantante di “Body” dopo di lei? rapporto sulle montagne russe insieme a Londra su da Track? Abbiamo quello che devi sapere su Lvrd qui sotto!

È un rapper

Sebbene non si possa ancora trovare molto sul fischio di Summer, è sulla stessa strada della cantante di “Playing Games”, che attualmente sta costruendo una carriera rap. Il suo disco più recente, Il re e il profeta, è stato appena rilasciato per lo streaming. La collaborazione è stata rilasciata in collaborazione con il collega rapper PJTheKing.

Lui e Summer si conoscevano da anni prima di uscire insieme

Lvrd potrebbe essere un nuovo volto per i fan di Summer, ma non per Summer, dato che la coppia si conosce da un po’ di tempo. Sebbene si conoscano da alcuni anni, hanno iniziato a frequentarsi seriamente solo negli ultimi mesi. “Così grato di avere quest’uomo. migliora solo la mia qualità della vita in generale “, ha detto Summer in un post su Instagram cancellato, per CaldoNuovoHipHop. “Non ho mai avuto qualcuno che mettesse me e mio figlio al primo posto. Non dover alzare un dito, affinché qualcuno sia veramente emotivamente e spiritualmente intelligente e investito in me. È nuovo ed è carino.”

Lavora anche come stilista

Oltre alla sua carriera musicale, Lvrd ha rivelato in un’intervista del febbraio 2020 con Studio 306 che lavora anche come stilista. I suoi stili eccentrici e unici gli hanno permesso di ottenere collaborazioni con grandi nomi dei rapper come 2 catene, Usciere, TI, e altro ancora. “Con chi non ho lavorato?” esclama nel video il giovane intenditore di moda, accennando ad altre importanti collaborazioni. A giudicare dal suo illustre feed di Instagram, il suo stile è decisamente all’avanguardia!