Home » Gossip e TV » 'L'addio al nubilato': [SPOILER] Viene lasciato in lacrime dopo essere stato eliminato da Michelle - Oggi Notizie

'L'addio al nubilato': [SPOILER] Viene lasciato in lacrime dopo essere stato eliminato da Michelle - Oggi Notizie

Clayton Echard finalmente ha avuto il suo appuntamento personale con Michelle Young nella puntata del 23 novembre di L’addio al nubilato, ma non è finita come sperava. Con le date della città natale a una settimana di distanza, Michelle è andata all’appuntamento desiderando più “attenzione individuale con Clayton per vedere se [she was] in grado di arrivare dove [she needed] arrivare per incontrare la sua famiglia”. Nel frattempo, Clayton ha iniziato a sviluppare “sentimenti più forti” per Michelle durante l’appuntamento e ha detto che ciò che ha appreso su di lei è stata la “ciliegina sulla torta” di ciò che già provava. Ha anche lasciato la prima parte dell’appuntamento con la sensazione che Michelle potesse essere “quella”.

Durante la cena, Clayton si è assicurato di mostrare il suo lato vulnerabile. “Per me, stasera metti in prospettiva il fatto che voglio sistemarmi e avere una famiglia e tutte queste cose”, ha detto a Michelle. “Negli ultimi cinque anni della mia vita, in tutto ciò che ho fatto, stavo cercando di assicurarmi che le persone fossero impressionate e che fossi abbastanza bravo. Stavo inseguendo cose che pensavo mi avrebbero portato felicità. Sono single da così tanto tempo che ho dimenticato quanto desiderassi un futuro con qualcuno. Ora sono in grado di smettere di preoccuparmi e di paragonarmi agli altri e di essere semplicemente me stesso”.

Michelle Young e Clayton Echard in “The Bachelorette”. (ABC)

Sfortunatamente, Michelle non era proprio sulla stessa pagina quando si trattava di Clayton, in particolare. “È stato fantastico passare più tempo con Clayton”, ha detto in un confessionale. “Ci sono questi momenti romantici tra di noi, ma una delle parti più difficili di questo viaggio è il fatto che ci sono otto uomini meravigliosi qui, quindi anche se Clayton è un ragazzo davvero eccezionale, devo prendere decisioni difficili”.