Home » Gossip e TV » Tutti i sorrisi di Natalia Bryant festeggiano con gli amici al concerto di Harry Styles — Foto - Oggi Notizie

Tutti i sorrisi di Natalia Bryant festeggiano con gli amici al concerto di Harry Styles — Foto - Oggi Notizie

Natalia Bryant era un fan così eccitato al Harry Styles concerto a Los Angeles il 17 novembre. La figlia diciottenne di Vanessa Bryant e il tardi Kobe Bryant è stato raffigurato entrare nella sala del concerto per assistere a uno spettacolo abbagliante intitolato dal cantante 27enne di “Watermelon Sugar”, che si è esibito in tutto il mondo sul suo Amore in tournée. Natalia è stata raggiunta per la serata fuori dall’attrice Iris Apatow e uno dei loro amici.

Natalia Bryant partecipa al concerto di Harry Styles il 17 novembre a Los Angeles (Foto: BACKGRID)

Natalia si è vestita in modo abbastanza casual per il concerto di Harry. Indossava un lungo maglione grigio sopra un top nero per stare al caldo in mezzo alle temperature in calo all’esterno. Indossava anche jeans blu a fiori e scarpe da ginnastica bianche e rosa. L’adolescente teneva i capelli scuri raccolti in una lunga coda di cavallo. Sembrava così entusiasta di arrivare al concerto, e chi poteva biasimarla? Dopotutto, è Harry Styles!

Ultimamente Natalia ha avuto modo di godersi alcune divertenti uscite pubbliche. Il 13 novembre, si è unita a sua madre Vanessa, 39 anni, all’evento Baby2Baby 10 Year Presentato da Paul Mitchel a West Hollywood. Natalia era bellissima da morire in un abito rosa bubblegum monospalla. Due mesi prima, aveva fatto il suo debutto al Met Gala a New York con un abito floreale con una drammatica silhouette a palloncino da Conner Ives.