Home » Gossip e TV » Tom Holland dichiara di "amare" Zendaya "molto" e rivela perché mantengono la relazione privata - Oggi Notizie

Tom Holland dichiara di "amare" Zendaya "molto" e rivela perché mantengono la relazione privata - Oggi Notizie

Quattro mesi dopo Tom Holland e Zendaya ha reso pubblica la loro relazione, l’attore si sta aprendo sulla storia d’amore in un’intervista con GQ rivista. “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo, e un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto è ora un momento condiviso con il mondo intero”, Tom spiegato. L’attore si riferiva alle foto che sono emerse di lui e Zendaya che si baciavano all’inizio di luglio 2021, portando a un freak collettivo tra i loro fan sullo stato della loro relazione.

Ma anche se Tom e Zendaya sono meno timidi di uscire insieme ora che il mondo conosce la loro storia d’amore, è ancora qualcosa che sperano di tenere per sé. “Sono sempre stato davvero irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata perché comunque condivido gran parte della mia vita con il mondo”, ha ammesso Tom. “Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy. Non penso che si tratti di non essere pronti, è solo che non volevamo farlo [talk about it].”

Tom Holland e Zendaya partecipano insieme a un evento sul tappeto rosso. (otturatore)

Tom rispetta anche la sua ragazza e ha detto che non ha intenzione di discutere della loro relazione senza di lei. “Non è una conversazione che posso avere senza di lei”, ha rivelato. “Sai, la rispetto troppo per dirlo… questa non è la mia storia. È la nostra storia. E parleremo di cosa si tratta quando saremo pronti a parlarne insieme”. A dicembre, il terzo di Tom e Zendaya Uomo Ragno film insieme usciranno e non è un segreto che la loro relazione sarà un argomento caldo durante il tour stampa.

Articolo precedente
Articolo successivo