Home » Gossip e TV » Spider-Man: No Way Home Trailer: Spider-Man di Tom Holland combatte per salvare MJ di Zendaya - Oggi Notizie

Spider-Man: No Way Home Trailer: Spider-Man di Tom Holland combatte per salvare MJ di Zendaya - Oggi Notizie

Il ronzio in giro Spider-Man: Nessuna via di casa è stato senza sosta. Per mantenere i fan contenti fino all’uscita del film, un nuovo trailer ha debuttato online il 16 novembre. Con il nuovo filmato, arriva un’enorme quantità di indizi, teorie e altro ancora.

Nella clip di quasi tre minuti, che puoi vedere di seguito, di Tom Holland Spider-Man riceve alcuni visitatori inaspettati, tra cui Alfred Molinadi Doc Ock da Spider-Man 2 e Willem Dafoedi Green Goblin da Uomo Ragno. Entrano in alcune epiche battaglie l’uno con l’altro, e Peter viene lasciato a combattere per salvare l’amore della sua vita, di Zendaya MJ.

Abbiamo iniziato a ricevere visitatori… da ogni universo. Guarda il trailer ufficiale di #SpiderManNoWayHome, in esclusiva nelle sale cinematografiche il 17 dicembre.

Biglietti in vendita C̶y̶b̶e̶r̶ Spider-Monday 29 novembre. pic.twitter.com/poLaE677On

— Spider-Man: Nessuna via di casa (@SpiderManMovie) 17 novembre 2021

In vista dell’uscita del secondo trailer, il poster ufficiale di Spider-Man: Nessuna via di casa caduto. Come previsto, il poster è diventato un argomento di tendenza in tutto il mondo su Twitter. Il poster non presenta solo Spider-Man di Tom Holland, ma ci sono anche Doc Ock, Green Goblin, Electro e Sandman. Il Multiverso è stato davvero scatenato!

Il poster ha continuato ad alimentare la teoria di vecchia data che i precedenti Spider-Man Tobey Maguire e Andrew Garfield tornerà in Nessun modo per tornare a casa. Per mesi, le persone coinvolte hanno negato il ritorno di Tobey e Andrew, ma la conferma dei cattivi ha reso molto più difficile deviare. La rete di voci e possibili perdite continua a indicarci la direzione in cui i ritorni stanno effettivamente accadendo.

In una recente intervista con Impero rivista, Tom ha ammesso che Nessun modo per tornare a casa presenta “una delle scene più belle che abbia mai girato”. Ha aggiunto: “Ci sono quattro persone sedute a un tavolo, che conversano su com’è essere un supereroe, ed è stato fantastico”. Dopo aver visto la scena, Tom ha detto che lui e suo fratello “le mascelle erano sul pavimento”.

Tom Holland e Zendaya in “Spider-Man: Far From Home”. (Collezione Everett)

Spider-Man: Nessuna via di casa interpreta ufficialmente Tom, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, JB Smoove, Alfred Molina, e Jamie Foxx. Il film uscirà esclusivamente nelle sale il 17 dicembre.