Home » Gossip e TV » La figlia di Denise Richards, Sami Sheen, condivide la foto del bikini 2 mesi dopo essersi trasferita con papà Charlie - Oggi Notizie

La figlia di Denise Richards, Sami Sheen, condivide la foto del bikini 2 mesi dopo essersi trasferita con papà Charlie - Oggi Notizie

Sami Sheen è andato su Instagram e ha condiviso una foto in bikini con i suoi follower il 15 novembre. La figlia diciassettenne di Denise Richards, 50 e Charlie Sheen, 56 anni, con cui si è trasferita due mesi fa, ha mostrato un ampio sorriso per la fotocamera. Sembrava felice nell’istantanea mentre posava in un colorato costume da bagno viola, rosso e rosa con forme di cuore adornate dappertutto.

Sami ha sorseggiato un mocktail mentre posava per i fan in una serie di fotografie. Una ragazza è stata raffigurata in un paio di foto mentre le ragazze sembravano rilassate mentre si rilassavano a bordo piscina per prendere il sole. La discarica di foto includeva anche Sami che si godeva una serata tra ragazze al famoso Saddle Ranch di Sunset Strip. Mentre usciva per la serata all’iconica Chop House, era bellissima con un abito di pizzo nero e un labbro rosso audace.

I fan si sono riversati nella sezione commenti per adulare la bellezza bionda. “Sei la persona più carina di sempre”, ha scritto un follower. “Goditi la tua serata fuori”, ha scritto uno. Sami ha fatto uno spuntino con dello zucchero filato rosa in una delle foto. “Sembra così divertente!” un altro ha commentato.

La serie di istantanee di Sami arriva meno di due mesi dopo che un giudice di Los Angeles ha stabilito il 4 ottobre che Charlie non deve più pagare il mantenimento dei figli all’ex Le vere casalinghe di Beverly Hills star per le loro due figlie tra cui Sami e sua sorella Lola, 16.