Home » Gossip e TV » Kate Middleton stordisce in uno splendido abito di paillettes verde per la performance del Royal Variety — Foto - Oggi Notizie

Kate Middleton stordisce in uno splendido abito di paillettes verde per la performance del Royal Variety — Foto - Oggi Notizie

Kate Middleton, 39 anni, ha assolutamente rubato la scena alla Royal Variety Performance alla Royal Albert Hall di Londra il 18 novembre, quando ha indossato uno splendido abito di paillettes. L’abito aderente a maniche lunghe era della sua stilista britannica preferita, Jenny Packham, e aderiva perfettamente alla sua figura.

Kate Middleton era bellissima in questo abito di paillettes alla Royal Variety Performance alla Royal Albert Hall di Londra il 18 novembre. (James Veysey/Shutterstock)

L’abito a maniche lunghe presentava un collo alto ricoperto di gioielli e gemme e spalline drammatiche. Stretta intorno alla sua vita sottile c’era una cintura fatta di gioielli, mentre il resto del vestito scorreva in una gonna di paillettes attillata con un po’ di strascico che la trascinava dietro.

Kate era stupenda con l’abito aderente a maniche lunghe di Jenny Packham che in realtà è stato riciclato dal suo tour reale in Pakistan nel 2019. (David Fisher/Shutterstock)

Kate ha accessoriato il suo completo abbagliante con un paio di orecchini d’oro Missoma Zehnu e una minuscola pochette verde. Per quanto riguarda i suoi capelli, ha abbandonato la sua naturale acconciatura per riccioli stravaganti e voluminosi che le sono stati spazzati su un lato del viso.

Nella vera moda del riciclatore reale, Kate ha indossato per la prima volta questo vestito esatto durante il tour reale del Pakistan nel 2019. All’epoca, indossava lo splendido abito con un paio di tacchi argento metallizzato e una sottile sciarpa verde rifinita con nappe di perline.

Kate ama indossare le paillettes in una grande serata e solo di recente ha scosso ancora una volta il tessuto scintillante, quando ha partecipato alla premiere del nuovo Legame film, Non c’è tempo per morire, a Londra.

Ha scelto di indossare un abito di paillettes dorato realizzato su misura da Jenny Packham e caratterizzato da una profonda scollatura a V, un corpetto arricciato, maniche lunghe e un lungo mantello che le scorreva dietro. Ha accessoriato l’abito con décolleté Aquazzura Fenix ​​oro metallizzato e un paio di orecchini Onitaa.

Articolo precedente
Articolo successivo