Home » Gossip e TV » Christina Aguilera si esibisce in un tuffo in cima all'evento della Latin Recording Academy — Foto - Oggi Notizie

Christina Aguilera si esibisce in un tuffo in cima all'evento della Latin Recording Academy — Foto - Oggi Notizie

Christina Aguilera sembrava assolutamente stupenda mentre si esibiva a Las Vegas mercoledì 17 novembre. La prima La voce l’allenatore ha sfoggiato un completo nero, completo di pantaloni di pelle, guanti, stivali con il tacco alto e un top sexy con scollo a barchetta, con una rifinitura rossa scintillante. La cantante 40enne sembrava stesse dando una performance emozionante come parte di un saluto alla leggenda della musica latina Lame Ruben, 73.

Christina era stupenda al gala della Latin Recording Academy. (Chris Pizzello/Invision/AP/Shutterstock)

L’esibizione di Christina al Mandalay Bay ha fatto parte del gala “Person of the Year” per la Latin Recording Academy, che è anche responsabile dei Latin Grammy Awards. Christina stava eseguendo la canzone classica di Rubén “Camaleon”. Rubén è un cantante dagli anni ’70 e ha vinto tonnellate di premi, inclusi Grammy e Latin Grammy. Rubén ha vinto 9 Grammy, l’ultimo nel 2018 come Best Tropical Latin Album. Il suo ultimo Grammy latino è stato nel 2020 per la migliore canzone tropicale.