Home » Gossip e TV » Teresa Giudice ammette di "non aver provato nulla" per l'ex marito Joe dopo che è uscito di prigione - Oggi Notizie

Teresa Giudice ammette di "non aver provato nulla" per l'ex marito Joe dopo che è uscito di prigione - Oggi Notizie

Sulla recente serie Peacock, The Real Housewives Ultimate Girls Trip, Teresa Giudice si è aperta sul suo divorzio da Joe Giudice dopo oltre 20 anni di matrimonio. Durante il secondo episodio dello spettacolo, il Le vere casalinghe del New Jersey la star ha condiviso come le rispettive pene detentive di lei e Joe per accuse di frode alla fine hanno frantumato il loro matrimonio, facendola “disconnettere” dal suo ex partner di lunga data.

“La prima volta che ho lasciato i miei figli è, tipo, quando sono andato via quando sono andato in prigione. Era come la cosa più difficile. … [I was there for] 11 mesi e mezzo”, il 49enne — che condivide la figlia Gia, 20, Gabriella, 17, Milania, 15 e Audriana, 12 con Joe, 49 — ha detto alla sua co-star Cynthia Bailey. “Sono tornato a casa, tre mesi dopo, Joe è entrato e poi non è più tornato a casa”.

Teresa & Joe Giudice (Mediapunch/Shutterstock) Teresa ha continuato a condividere che “pensava che avrebbe funzionato” tra lei e il suo allora marito, ma è diventata “così risentita” nei suoi confronti dopo che sua madre è morta. “Ho perso tempo con mia madre e, se non fossi andato via, non avrei mai perso quel tempo. E poi quando è uscito, ho pensato: ‘Quando lo vedrò, questo sarà il mio vero test'”, ha detto, ammettendo che “non ha sentito niente” quando si sono riuniti.

“Odio persino dirlo. Si è sdraiato sopra di me [one night] ma, tipo, con i nostri vestiti addosso, e stava cercando di baciarmi, e non riuscivo nemmeno ad aprire la bocca”, ha rivelato. “Ero solo… disconnesso.” Poi, durante un confessionale, Teresa ha detto che il matrimonio di lei e Joe alla fine “non poteva sopravvivere” dopo le difficoltà che avevano sopportato.

Teresa & Joe Giudice (Curtis Mezzi/Shutterstock)

La separazione tra marito e moglie è avvenuta durante la deportazione di Joe nella sua nativa Italia dopo il suo periodo in prigione per frode. Sebbene abbia provato a fare una buona faccia per le ragazze, alla fine Teresa ha dovuto seguire il suo cuore e separarsi da Joe, dedicandosi a una nuova relazione con un uomo d’affari. Luis Ruelas, 46, che ha portato a una proposta romantica in Grecia il 19 ottobre.