Home » Gossip e TV » Tayshia Adams e Zac Clark si sono lasciati: la coppia "The Bachelorette" finisce il fidanzamento - Oggi Notizie

Tayshia Adams e Zac Clark si sono lasciati: la coppia "The Bachelorette" finisce il fidanzamento - Oggi Notizie

Un altro addio al nubilato la coppia morde la polvere! Tayshia Adams e Zac Clark, che si sono incontrati nella sedicesima stagione dello show nel 2020, si sono lasciati. Dopo settimane di speculazioni che ci fossero problemi in paradiso per la coppia, la notizia è stata confermata il 22 novembre tramite un rappresentante di Tayshia. Il portavoce di Tayshia ha rivelato che la star del reality e Zac “non sono più una coppia”, secondo E! Notizia.

Zac è stata l’ultima scelta di Tayshia L’addio al nubilato, e si sono fidanzati durante il finale, che è stato girato durante l’estate del 2020 e andato in onda nello stesso anno. Tayshia è diventata l’addio al nubilato dopo Clare Crawley ha lasciato lo spettacolo per stare con uno dei suoi concorrenti, Dale Moss. Dopo la sua partenza, è stata sostituita da Tayshia, che ha iniziato a stringere le sue relazioni con gli uomini rimasti, così come alcuni nuovi corteggiatori che sono stati assunti.

Dopo L’addio al nubilato, Tayshia alla fine si è trasferita a New York per stare con Zac, ma c’erano molte cose che li hanno ostacolati nel concentrarsi sulla loro relazione a tempo pieno. Nel 2021, Tayshia ha avuto l’opportunità di ospitare la stagione 17 di L’addio al nubilato dopo Chris Harrison lasciato il franchising. Ha trascorso diverse settimane a filmare con il suo co-conduttore, Kaitlyn Bristowe, e i due sono tornati anche per ospitare la stagione 18. Ciò significava che Tayshia e Zac hanno trascorso molto tempo separati durante la primavera e l’estate del 2021.