Home » Gossip e TV » Taylor Swift canta dal vivo "Champagne Problems" per la prima volta in onore del Grammy Nod di "Evermore" - Oggi Notizie

Taylor Swift canta dal vivo "Champagne Problems" per la prima volta in onore del Grammy Nod di "Evermore" - Oggi Notizie

“NESSUN PROBLEMA OGGI SOLO CHAMPAGNE,” Taylor Swift pubblicato martedì (23 novembre), ore dopo sempre è stato annunciato tra i nominati per l’album dell’anno ai Grammy Awards 2021. Taylor, 31 anni, ha condiviso un video di lei in uno squisito abito da sposa bianco, seduta in fondo a una scala a chiocciola. Il suo collaboratore e produttore, Aaron Dessner, era al pianoforte vicino e insieme hanno eseguito una versione dal vivo di “Champagne Problems”, la seconda traccia di sempre. “Volevo condividere questo video con te da quando @aarondessner ed io stavamo facendo i nostri adattamenti per il video, e c’era un pianoforte, quindi spesso è successo”, ha scritto.

“SO stoked evermore è stato onorato in questo modo. Congratulazioni a tutti i nostri colleghi nominati!!” ha aggiunto Taylor. Mentre sempre ha ottenuto solo il cenno del capo dell’album dell’anno, Taylor è in realtà in competizione con se stessa in quella categoria. Dovuto a Olivia Rodrigo dando a Taylor un credito per la scrittura di canzoni su Acido – Olivia ha interpolato “Cruel Summer” e “New Year’s Day” di Taylor nelle sue canzoni “Deja Vu” e “1 Step Forward, 3 Steps Back”, per Rolling Stone – Swift potrebbe ottenere la vittoria dell’album dell’anno anche se sempre perde per il nuovo arrivato.

Acido e sempre competerà contro Jon Battista‘S Noi siamo, Tony Bennett e Lady Gaga‘S Amore in vendita, Doja Cat‘S pianeta lei, SUA‘S Indietro della mia mente, Justin Bieber‘S giustizia, Billie Eilish‘S Più felice che mai, Lil Nas X‘S Montero, e Kanye West‘S Donda. Le quattro categorie principali – Album dell’anno, Disco dell’anno, Canzone dell’anno e Miglior nuovo artista – sono state ampliate da otto a dieci nominati per la 64a edizione dei Grammy Awards. Ciò significa che Taylor ha più concorrenza se vuole ottenere vittorie consecutive nell’album dell’anno, ma se qualcuno ha una possibilità decente di farlo, è lei.

(Michael Zorn/Shutterstock)