Home » Gossip e TV » Steven Johnston e Alina si sono sposati: una coppia di fidanzati di 90 giorni fa il nodo dopo la separazione - Oggi Notizie

Steven Johnston e Alina si sono sposati: una coppia di fidanzati di 90 giorni fa il nodo dopo la separazione - Oggi Notizie

L’amore dopo tutto prevale! Steven Johnston e Alina si sono sposati dopo una lunga stagione di Fidanzato di 90 giorni: l’altro modo. Il matrimonio della coppia è stato mostrato in una clip, che puoi vedere qui, dall’imminente finale di stagione di domenica, rivelato su Intrattenimento stasera martedì 23 novembre. La coppia si è scambiata i voti durante una cerimonia intima in Turchia, molto lontana dalla casa di Alina in Russia e dalla casa di Steven a Salt Lake City, nello Utah.

I due sembravano entrambi così innamorati, mentre si scambiavano i voti alla cerimonia. Alina è stordita in un tradizionale abito rosso, mentre Steven indossava un abito blu. Steven ha anche portato i gatti della coppia alla cerimonia e ha ricevuto i complimenti da sua moglie per aver pensato di portarli. “Potrebbe sembrare una cosa stupida e infantile, ma in realtà è un gesto molto virile, dimostra quanto bene mi conosce, ed è stato tutto molto commovente”, ha detto.

Steven e Alina hanno affrontato molti ostacoli nella loro relazione in questa stagione, come Steven che si aspettava che la sua sposa rimanesse casta rispetto alla sua religione mormone, nonostante sia stato rivelato che aveva anche una serie di relazioni sessuali, tramite ScreenRant. La coppia ha menzionato come hanno attraversato alcune difficoltà per arrivare all’altare. “Ci sono stati momenti in cui ho pensato che la nostra relazione non avrebbe portato a un matrimonio, ma sono sicuro che Steven mi ama davvero, che il suo amore è sincero. Sono certa di aver preso la decisione giusta”, ha detto Alina dopo che si sono sposati. “Sembra così meraviglioso.”