Home » Gossip e TV » Silk Sonic dà agli AMA un inizio fluido e sexy con l'esibizione di "Smokin Out The Window" - Oggi Notizie

Silk Sonic dà agli AMA un inizio fluido e sexy con l'esibizione di "Smokin Out The Window" - Oggi Notizie

Sonic di seta ha iniziato con il botto gli American Music Awards 2021! Il superduo R&B, composto da Bruno Mars e Anderson .Paak, ha aperto lo spettacolo di premiazione ospitato da Cardi B. il 21 novembre con un’esibizione della loro nuova canzone “Smokin Out The Window”. La coppia e i loro ballerini e cantanti di supporto erano tutti vestiti con abiti rossi coordinati mentre facevano ballare il pubblico in piedi durante l’esibizione abbagliante.

Silk Sonic si esibirà agli AMA 2021 il 21 novembre (Foto: ABC)

Mi hai portato qui ancora a pensare a quella performance, @silksonic! Sintonizzati su #AMAs accadendo ora su ABC. #SilkSonicAMAs pic.twitter.com/RSlTY6kMSd

— American Music Awards (@AMAs) 22 novembre 2021

Silk Sonic è nominato per tre AMA: Favorite Music Video, Favorite R&B Song (entrambi per “Leave the Door Open”) e Favorite Duo or Group — Pop. Hanno vinto l’AMA nella categoria Favorite R&B Song. Nella terza categoria, sono contro AJR, BTS, Animali di vetro, e marrone 5. I Silk Sonic si sono formati solo all’inizio di quest’anno, quindi questa è ovviamente la prima volta che il duo musicale è stato nominato per gli AMA.

Silk Sonic si esibirà agli AMA 2021 il 21 novembre (Foto: ABC)

È stato un grande anno per Silk Sonic. In precedenza hanno eseguito il loro singolo di successo “Leave the Door Open” ai Grammy Awards 2021 il 14 marzo. Hanno cantato di nuovo il brano di successo agli iHeartRadio Music Awards a maggio, seguiti dai BET Awards il 27 giugno. E ogni volta, la loro esibizione è a dir poco spettacolare. Silk Sonic sta davvero dominando!

Bruno Mars e Anderson .Paak di Silk Sonic ai Grammy Awards 2021 (Foto: Jordan Strauss/AP/Shutterstock)

Gli AMA 2021 hanno una spettacolare line-up di artisti, incluso Silk Sonic. Megan Thee Stallone, Coldplay e BTS, Olivia Rodrigo, Carrie Underwood e Jason Aldean, Kane Brown, diplomato, Chloe Bailey, e altri artisti saliranno sul palco per esibirsi durante lo spettacolo. Cardi, 29 anni, ospita per la prima volta.