Home » Gossip e TV » Rivelati i piani del Ringraziamento "Low Key" di Britney Spears con Sam Asghari e i suoi ragazzi - Oggi Notizie

Rivelati i piani del Ringraziamento "Low Key" di Britney Spears con Sam Asghari e i suoi ragazzi - Oggi Notizie

Britney Spears, 39 anni, ha molto di cui essere grata per questo Ringraziamento e vuole godersi le vacanze con il suo fidanzato Sam Asghari, 28 e figli Sean Preston, 15 e Jayden James Federline, 14. “Britney sta pianificando di organizzare un tranquillo Ringraziamento a casa, ed è oltremodo entusiasta di fare i preparativi a modo suo quest’anno”, ha detto un insider a HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE.

Il Incrocio stradale la star mantiene il 30% del tempo di custodia con i suoi figli adolescenti, condiviso con il suo ex marito Kevin Federline, 43, che detiene il 70%. Di conseguenza, Sean e Jayden saranno anche con il padre durante il lungo weekend festivo. “I suoi figli possono dividere il loro tempo tra la casa del padre come fanno a Natale”, ha detto la nostra fonte, osservando che Britney “ha così tanto di cui essere grata per quest’anno”.

La vacanza segna la prima di Britney dalla fine della sua tutela il 12 novembre da Judge Brenda J. Penny dopo lunghi 13 anni. L’accordo legale è stato messo in atto nel 2008 dopo il suo crollo pubblico e alla fine si è concluso a seguito del movimento #FreeBritney che ha iniziato a prendere piede nel 2019. La cantante è apparsa in tribunale con due apparizioni consecutive nel 2021 , sollecitando il sistema legale a ripristinare le sue libertà e rimuovere suo padre dal suo ruolo di conservatore come suo patrimonio.