Home » Gossip e TV » 'RHUGT': Kyle Richards ammette che lei e Mauricio Umansky hanno fatto sesso a un evento Black Tie... al tavolo - Oggi Notizie

'RHUGT': Kyle Richards ammette che lei e Mauricio Umansky hanno fatto sesso a un evento Black Tie... al tavolo - Oggi Notizie

Kyle Richards l’ha scioccata Vera casalinga Ultimate Girls Trip co-protagonista durante l’episodio 4 della nuova serie Peacock, quando ha rivelato di aver già fatto sesso in pubblico. “Ero in cravatta nera [event]… a un tavolo per 10 – al tavolo”, ha detto Kyle prima di scoppiare in una grande risata durante una giocherellona partita di champagne pong.

Nessuno le credeva, e Cynthia Bailey l’ha accusata di “mentire”, ma Kyle ha insistito che stava dicendo la verità. “Come hai fatto? Spiega,” le signore hanno chiesto prima Melissa Gorga è saltato dentro e ha parlato per lei. “[Kyle] si è seduta sulle sue ginocchia e nessuno lo sapeva, e lei stava solo avendo un momento”, ha immaginato selvaggiamente.

Ramona cantante poi ha continuato, “E sembrava che stesse ballando sul suo, sai”, mentre le donne facevano del loro meglio per immaginare come l’atto cattivo di Kyle fosse andato a finire con gli altri nelle vicinanze.

“Avevi un vestito corto o uno lungo?” Teresa Giudice chiesto. “[Short], ma era abbastanza lungo da coprire la parte anteriore”, ha detto Kyle prima di cantare Luann de Lesseps‘ ha colpito, “Il denaro non può comprarti la classe” e ridendo di nuovo.