Home » Gossip e TV » Perché Porsha Williams non ha rimpianti per aver lasciato "RHOA" all'inizio delle riprese della nuova stagione? - Oggi Notizie

Perché Porsha Williams non ha rimpianti per aver lasciato "RHOA" all'inizio delle riprese della nuova stagione? - Oggi Notizie

Porsha Williams non sta ripensando alla sua scelta di smettere Le vere casalinghe di Atlanta con rimpianto. La star di 40 anni della realtà ha annunciato a settembre che avrebbe lasciato la serie di successo Bravo dopo 9 stagioni e non sarebbe stata parte del cast della stagione 14 che include Kandi Burruss, Kenia Moore, Drew Sidora, Sheree Whitfield, Marlo Hamptone nuovo arrivato Sanya Richards-Ross. La decisione è stata importante per Porsha, e secondo una fonte vicina a ROA, è uno di cui è ancora soddisfatta. “Non ha un rimpianto per aver lasciato Housewives”, ha detto ESCLUSIVAMENTE l’insider HollywoodLife. “È sempre di supporto e si sintonizzerà ma non guarderà ogni singola notte. È così impegnata”.

Porsha Williams (Foto: Tommy Garcia/Bravo)

Mentre Porsha ha finito con ROA, non sta uscendo del tutto dai reality. La sua serie spin-off, Le questioni familiari di Porsha, in anteprima su Bravo il 28 novembre. Si tiene anche occupata “viaggiando e vivendo una vita meravigliosa”, ha detto la nostra fonte. “È stata una madre a tempo pieno per sua figlia [Pilar] e scrivere uno spettacolo sceneggiato”, ha condiviso l’insider. “Vuole davvero entrare nella recitazione e vuole produrre da dietro le quinte. Ama prendere ciò che ha imparato stando sul set per tutto il tempo e trasformarlo da dietro le quinte. Sta solo recuperando la vita”.

Porsha ha anche un nuovo libro di memorie in uscita il 30 novembre chiamato La ricerca di Porsha: come ho acquisito il mio potere e il mio scopo. Inoltre, deve pianificare il suo matrimonio con il fidanzato Simon Guobadia, ristoratore ed ex marito di ex ROA co-protagonista Falynn Guobadia. Quindi, mentre Porsha non è più nello show che l’ha resa famosa, la nativa della Georgia ha ancora molto da fare!

Porsha Williams (Foto: Wilford Harewood/Bravo)

Porsha aveva inizialmente aderito ROA nella stagione 5, insieme a Kenya, 50. La coppia si è costantemente scontrata nello show e all’uscita di Porsha erano in pessimi rapporti. “È diventato davvero tossico con Kenya e Kandi [Burruss] è la sua unica vera amica ancora rimasta nel cast”, hanno detto fonti a HL dopo che Porsha se n’è andata. “Ha lavorato duramente per così tanto tempo e merita di mettere la sua energia e concentrarsi dove vuole perché, in modo semplice e chiaro, se lo è guadagnato.”

La notizia della partenza di Porsha è arrivata pochi giorni dopo che un altro compagno di cast veterano, il modello Cynthia Bailey, ha anche annunciato che avrebbe lasciato lo spettacolo.