Home » Gossip e TV » Olivia Rodrigo sembra una sirena eterea in un vestito di paillettes blu trasparente agli AMAs - Oggi Notizie

Olivia Rodrigo sembra una sirena eterea in un vestito di paillettes blu trasparente agli AMAs - Oggi Notizie

Olivia Rodrigo ha consolidato il suo status di fashion trendsetter dentro e fuori dal tappeto rosso, quindi il suo elegante ensemble agli American Music Awards del 2021 non è una sorpresa. L’artista diciottenne è arrivata al Microsoft Theatre di Los Angeles domenica 21 novembre in un vestito blu scintillante con dettagli di piume sull’orlo, assomigliando a una sirena.

Olivia Rodrigo arriva agli AMA il 21 novembre 2012 (Rob Latour/Shutterstock)

La cantante di “Deja Vu” è una delle migliori nomination alla cerimonia di quest’anno, guidando il gruppo con un totale di sette nomination, tra cui Artista dell’anno e Nuova artista dell’anno, per il suo debutto agli AMA. Nell’ambita categoria Artista dell’anno, Olivia gareggerà contro grandi battitori Ariana Grande, BTS, Taylor Swift, Il fine settimana, e Drake.

The Weeknd segue da vicino la sensazione adolescenziale con sei nomination. È seguito da vicino da Cattivo Coniglio, Doja Cat, e Dare il, che hanno ottenuto cinque nomination ciascuno. I festeggiamenti di stasera arrivano dopo che Olivia ha conquistato le vittorie agli iHeartRadio Music Awards e agli MTV Video Music Awards di quest’anno.

Olivia Rodrigo arriva agli AMA il 21 novembre 2012 (Rob Latour/Shutterstock)

Durante l’ultima cerimonia di settembre a New York, Olivia ha portato a casa le vittorie per Best New Artist, Song of the Year (“Drivers License”) e Push Performance of the Year (“Drivers License”). Agli AMA di stasera a Los Angeles, la star salirà anche sul palco per esibirsi; Anche se non è chiaro da quale traccia Acido si esibirà, è stata annunciata come una “performance da non perdere”.

BTS, Bad Bunny, Tyler il creatore, Mickey Guyton, diplomato, e Coldplay (con i BTS per la loro canzone “My Universe”) sono stati anche scelti per esibirsi alla cerimonia ospitata da Cardi B. Anche se segnerà il suo debutto come ospite, Cardi non è estranea alla cerimonia.

Un cinque volte vincitore degli AMA, Cardi ha fatto la storia alla cerimonia del 2020 come la prima rapper donna a vincere due volte Favorite Hip-Hop Song. “Quando ho ricevuto l’invito a ospitare gli AMA, ero così eccitato”, Cardi ha detto in una nota a vari punti vendita all’inizio di questo mese. “Sono pronto a portare la mia personalità sul palco degli AMA! Grazie a Jesse Collins, ABC e MRC per far sì che ciò accada.”