Home » Gossip e TV » Meghan Markle rivela i piani per il giorno del Ringraziamento con il principe Harry e 2 bambini su "Ellen" - Oggi Notizie

Meghan Markle rivela i piani per il giorno del Ringraziamento con il principe Harry e 2 bambini su "Ellen" - Oggi Notizie

Meghan Markle è stato intervistato su Ellen giovedì 18 novembre e i due hanno parlato di ciò che la duchessa di Sussex e il marito Il principe Harry hanno programmato per il Ringraziamento la prossima settimana. La sua chiacchierata con Ellen DeGeneres è stata la sua prima intervista in un grande talk show da quando si è seduta con Oprah Winfrey a marzo, dove ha parlato dei suoi sentimenti come nuovo membro della famiglia reale. Meghan, 40 anni, ha confermato a Ellen che cucinerà il giorno della Turchia per Harry, 37 anni, e i loro figli Archie Harrison, 2, e Lilibet Diana, 5 mesi. “Amo cucinare”, ha detto Meghan. “Saremo a casa, rilassarci e sistemarci. È la nostra seconda casa del Ringraziamento in California. sarà davvero bello».

Meghan si è unita a Ellen per una nuova intervista giovedì. (Michael Rozman/Warner Bros.)

Meghan e Harry attualmente risiedono a Santa Barbara, in California, con i loro figli. In realtà sono vicini di casa con Ellen e sua moglie Portia de Rossi! Meghan e Harry avevano precedentemente vissuto al Nottingham Cottage, nei giardini di Kensington Palace, a Londra, seguito da un soggiorno al Frogmore Cottage nell’Home Park del Castello di Windsor, fino alla loro uscita dalla famiglia reale. Anche durante il Ellen intervista, Meghan ha condiviso che lei e la sua famiglia sono rimaste piuttosto discrete a casa ad Halloween. “Volevamo fare qualcosa di divertente per i bambini, e poi ai bambini non piaceva affatto”, ha spiegato, prima di rivelare che “Archie è stato un dinosauro per forse cinque minuti”, mentre Lilibet si è vestita da “una piccola puzzola”. per la sua prima vacanza spettrale.

Prima della messa in onda dell’intera intervista, Meghan ha parlato di come si sentiva a essere tornata al Warner Bros. Lot, dove era solita fare un’audizione durante il suo periodo da attrice. Si era complimentata per la gentilezza delle guardie di sicurezza con lei, ogni volta che arrivava per un’audizione. “Ciò che era così carino era che le guardie di sicurezza qui dicevano sempre: ‘Rompi una gamba! Speriamo che tu lo capisca!’” ha detto a Ellen. Ha anche rivissuto alcuni problemi con una vecchia Ford Explorer Sport che usava guidare per arrivare alle audizioni. “Dopo le audizioni, parcheggiavo sul retro del parcheggio, aprivo il bagagliaio e salivo, lo chiudevo dietro di me e strisciavo su tutti i miei posti per uscire. È così che andrei avanti e indietro”.