Home » Gossip e TV » Meghan Markle condivide una nuova e rara foto di Archie, 2 anni, e assomiglia proprio al principe Harry - Oggi Notizie

Meghan Markle condivide una nuova e rara foto di Archie, 2 anni, e assomiglia proprio al principe Harry - Oggi Notizie

Meghan Markle ha condiviso una candida istantanea del figlio di 2 anni Archie durante la sua apparizione a sorpresa su Lo spettacolo di Ellen DeGeneres il 18 novembre – ed è l’immagine sputata di suo padre, Il principe Harry. Il figlio maggiore del duca, 37 anni, e della duchessa, 40, poteva essere visto ammirare i polli da un colpo di stato, intrecciato cesto al seguito per raccogliere le uova, nella sua casa di famiglia a Montecito, in California.

Archie è cresciuto con l’etica del lavoro. #MeghanOnEllen pic.twitter.com/IDQPqRWxMm

— mew mew mew 🎶 (@ArchewellBaby) 18 novembre 2021

Sebbene il suo volto non sia mostrato nell’immagine, Archie ha gli stessi capelli rossi di suo padre. Anche Harry e Meghan condividono la figlia Lilibet, 5 mesi, nato nel giugno di quest’anno. Ospite Ellen DeGeneres, il vicino di casa della coppia a Montecito, ha osservato che Archie è “così dolce anche con i polli”, aggiungendo: “Archie è proprio un’anima così gentile”.

Durante l’intervista, Meghan ha condiviso che Archie “ama essere un fratello maggiore”. Ha detto: “Tutti te lo dicono – qualcuno ha detto a H e me – che quando hai un figlio è un hobby e due genitori”. Meghan ha continuato: “Ci rendiamo conto di com’è il secondo figlio, ma nessuno parla dell’adattamento per il primo figlio quando arriva il secondo. Quindi hanno avuto quel momento di: ‘Questo è divertente. Oh, è così che è ora.’”

La duchessa ha anche parlato dei suoi imminenti piani per il Ringraziamento con suo marito e i suoi figli. “Amo cucinare”, ha detto Meghan. “Saremo a casa, rilassarci e sistemarci. È la nostra seconda casa del Ringraziamento in California. sarà davvero bello». Ha aggiunto che il marito Harry “ama” la vita in California.