Home » Gossip e TV » Martha Hunt dà alla luce il primo figlio e dà il benvenuto alla figlia con il fidanzato Jason McDonald - Oggi Notizie

Martha Hunt dà alla luce il primo figlio e dà il benvenuto alla figlia con il fidanzato Jason McDonald - Oggi Notizie

Martha Hunt è una mamma! La top model di 32 anni ha dato il benvenuto al suo primo figlio con il fotografo Jason McDonald il 6 novembre. La bellezza bionda ha condiviso la felice notizia in un dolce post su Instagram martedì 23 novembre, rivelando di aver dato il benvenuto a una bambina di nome Smeriglio.

“La mattina del 6 novembre abbiamo dato il benvenuto al mondo a nostra figlia Emery”, ha scritto nella didascalia di una foto in bianco e nero dal letto d’ospedale.

L’ex modella di Victoria’s Secret ha annunciato per la prima volta di essere incinta il 18 giugno, quando ha condiviso una serie di scatti in un costume da bagno a due pezzi a fascia. “”Cuore pieno pancia in crescita”, ha sottotitolato il post di Instagram, rivelando l’eccitante notizia che lei e il suo fidanzato erano destinati a diventare una famiglia di tre persone! “Crêpes al limone e zucchero per festeggiare” Occhio strano stella Antoni Porowski ha commentato, mentre la compagna di nuova mamma Gigi Hadid ha scritto: “MAMA. CONGRATULAZIONI ANGELI @marthahunt e @j_mcd fortunato bambino fortunato.”

L’ultima aggiunta alla famiglia di Martha è arrivata quasi due anni dopo aver rivelato di essere fidanzata con Jason. “I have a secret…” ha scritto insieme a un trio di foto nel gennaio 2020. Una foto mostrava il suo splendido anello di fidanzamento, mentre le altre due mostravano lei e il suo fidanzato coccolati l’uno con l’altro a Harbour Island, Bahamas. La coppia notoriamente riservata non ha parlato molto della loro relazione, tuttavia si ritiene che si siano incontrati durante un servizio fotografico nel 2015.

La coppia, che deve ancora dire “sì”, ha posticipato le nozze a causa della pandemia di COVID-19, “questo ci renderà più forti”, ha detto Hunt LE PERSONE nel 2020, aggiungendo scherzosamente: “Se potessimo passare questo tempo l’uno intorno all’altro [we] può sopravvivere a qualsiasi cosa… Non è colpa nostra. Dobbiamo solo essere malleabili a queste nuove circostanze nella nostra vita”, ha detto. “Allo stesso tempo, mi ha mostrato che sono così grato di avere qualcuno in questo periodo.”