Home » Gossip e TV » LeVar Burton ospita il game show "Trivial Pursuit" dopo che il periodo di "Jeopardy" è fallito - Oggi Notizie

LeVar Burton ospita il game show "Trivial Pursuit" dopo che il periodo di "Jeopardy" è fallito - Oggi Notizie

LeVar Burtonil futuro di ‘s è in curiosità, anche quando Pericolo! non gli dà il lavoro di hosting. L’icona televisiva di 64 anni è stata l’ospite preferita dai fan Pericolo! quest’anno dopo la morte dell’ospite di lunga data Alex Trebek, ma alla fine non è stato selezionato per il concerto a tempo pieno, con grande dispiacere dei fan. Tuttavia, LeVar ha ufficialmente ottenuto un lavoro diverso nella televisione dei giochi a premi! Per rapporti, LeVar ospiterà una nuova versione del game show Trivial Pursuit. Così emozionante!

LeVar Burton (Foto: Richard Shotwell/Invision/AP/Shutterstock)

Secondo Varietà, LeVar’s Trivial Pursuit è prodotto da Entertainment One e Hasbro, così come dalla sua società di produzione, LeVar Burton Entertainment. Il game show non è ancora stato collegato a una rete, ma dovrebbe arrivare a tempo debito. In una dichiarazione ottenuta da Varietà e Il giornalista di Hollywood, LeVar ha dichiarato: “Trivial Pursuit” è uno dei marchi più conosciuti nell’universo dei giochi. Sono entusiasta di aver collaborato con Hasbro ed eOne per portare questo amato gioco sul mercato come uno spettacolo premium per la televisione”.

Tara Long, presidente della televisione globale non scritta per Entertainment One (eOne), ha parlato dell’assunzione di LeVar come conduttore in una dichiarazione. “LeVar Burton è stato un membro iconico della cultura pop americana per decenni da ‘Roots’ a ‘Reading Rainbow’ a ‘Star Trek’ e oltre”, ha detto, per Varietà. “Il suo amore per la curiosità intellettuale, unito alla sua capacità di connettersi con il pubblico di tutto il mondo, lo rendono il partner perfetto per portare l’amato gioco a quiz di Hasbro alle famiglie in un modo nuovo ed eccitante.”