Home » Gossip e TV » Laverne Cox, 49 anni, sfoggia lingerie nera e balla con Taylor Swift in un nuovo video - Oggi Notizie

Laverne Cox, 49 anni, sfoggia lingerie nera e balla con Taylor Swift in un nuovo video - Oggi Notizie

“Scommetto che pensi a me” Laverne Cox ha sottotitolato la breve clip di Instagram che ha pubblicato martedì (16 novembre). Nel video, la star del prossimo Inventare Anna mini-serie in posa in lingerie trasparente Gucci con il didietro puntato verso la telecamera. Laverne, 49 anni, ha lanciato uno sguardo timido alle sue spalle mentre mostrava le merci, come “Scommetto che pensi a me”, una delle tracce di Vault su Taylor Swiftè nuovo Rosso (Versione di Taylor). Sembra che Laverne, 49 anni, abbia deciso di pubblicare una trappola per la sete nello spirito della canzone e inviare un messaggio simile a tutti coloro che potrebbero averle fatto un torto.

Oppure, potrebbe essere stato un promemoria che i suoi fan pensano al L’arancione è il nuovo nero stella costantemente. “Sì, signora”, ha commentato TS Madison, mentre Nicole Scherzinger ha lasciato una fiamma e emoji “cuori per occhi”. Paolo Margolin, un dirigente della moda con sede a New York City che non è estraneo alle trappole della sete, ha lasciato una serie di emoji di fiamme. La prossima top model americana stella J. Alexander sono stati sfacciati con la loro risposta. “Culo…! Culo..! È @lavernecox che dà e serve…!” I fan hanno riempito il resto della sezione commenti con fiamme, cuori, emoji di baci e altri commenti su come Laverne fosse una “Regina”.

Laverne ha illuminato il suo Instagram a metà ottobre con un altro video sexy. Nonostante fosse in pieno autunno, Laverne sentì il bisogno di fare un tuffo in una piscina all’aperto. Non era solo una trappola per la sete o un’approvazione della parrucca che ha ottenuto DDPro (uno “spazio di portineria in cui si crea glam, si afferma la sicurezza” e dove i membri della comunità trans “hanno accesso a un team di produzione e a uno studio che supportano le loro attività creative”, secondo elle). Il post di Laverne conteneva anche un messaggio positivo. “Ama su te stesso. Irradia l’energia positiva che vuoi che torni da te. #Ho capitol’incarico #TransIsBeautiful.”

Laverne Cox alla premiere di “Charlie’s Angels” del 2019. (Matt Baron/Shutterstock)