Home » Gossip e TV » Lady Gaga definisce la lotta contro l'Alzheimer di Tony Bennett "straziante" per il testimone - Oggi Notizie

Lady Gaga definisce la lotta contro l'Alzheimer di Tony Bennett "straziante" per il testimone - Oggi Notizie

Lady Gaga ha rivelato come ci si sente a guardare una delle sue “persone preferite” Tony Bennett combattere l’Alzheimer. Chiamandolo “straziante”, la superstar del pop, 35 anni, ha detto di aver assistito alla lotta della leggenda di 95 anni con la malattia mentre registravano insieme il loro album nominato ai Grammy, secondo la sua intervista del 24 novembre con Lo spettacolo della colazione con Zoe Ball.

Tony Bennett e Lady Gaga illuminano l’Empire State Building in onore del 90° compleanno di Bennett a New York. (Evan Agostini/Invision/AP/Shutterstock)

“Tony è una delle mie persone preferite in tutto il pianeta e lo amo con tutto il cuore. Amo la sua famiglia con tutto il mio cuore, amo sua moglie, Susan, con tutto il mio cuore. Non posso dirti quanto ho imparato da lui e com’è cantare con una leggenda per così tanti anni”, ha spiegato Gaga. “Ho cantato con Tony per quasi 10 anni, ed è straziante vedere cosa sta passando con l’Alzheimer”.

Il Casa di Gucci la star ha continuato a dare consigli su come aiutare coloro che soffrono di Alzheimer o demenza. “Se sei con quella persona che ami, metti un po’ di musica della sua infanzia e ti prometto che prenderà vita in un modo inaspettato, e non tutti quelli che conosci, ogni caso è diverso e tutti sono diversi, ma sono ancora lì e il mio cuore è con te e questo album è stato realizzato mentre lui aveva l’Alzheimer e l’abbiamo cantato mentre lui aveva l’Alzheimer ed era ancora in grado di farlo, sono semplicemente basito da lui.