Home » Gossip e TV » "La sfida": Emy esorta CT a mettere da parte le sue differenze con Kyle - "Dobbiamo fidarci di lui" - Oggi Notizie

"La sfida": Emy esorta CT a mettere da parte le sue differenze con Kyle - "Dobbiamo fidarci di lui" - Oggi Notizie

Kyle Christie ha vinto l’eliminazione della scorsa settimana su La sfida: spie, bugie e alleati, e si rimise subito su CT Tamburello’s squadra, la Cella di Zaffiro, in seguito. Considerando che CT non è esattamente il più grande fan di Kyle, non era troppo entusiasta della decisione. In questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 24 novembre dello show, il compagno di squadra di Sapphire Cell, Emy Alupei, cerca di calmare CT il giorno dopo l’infiltrazione di Kyle.

“Perché dovrebbe venire qui?” sproloqui CT. “Sono due cose: o viene qui per sicurezza, o viene per sabotare. Ad ogni modo, non mi piace. Ha un cattivo odore.” In un confessionale, CT aggiunge: “Kyle è tornato su Sapphire. Non so come mi sento a riguardo. Io e Kyle abbiamo dei problemi, per non dire altro. Quindi sarà dura per noi”.

Emy dice a CT che devono “accettare” il loro nuovo compagno di squadra, ma CT insiste che non vuole farlo. “F*** lui”, dice CT. “Sto tenendo duro. Fa cose subdole e poi se ne ride come, ‘oh, non è un grosso problema, non puoi odiarmi per sempre.’” CT ha avuto a che fare con Kyle che è andato alle sue spalle in passato, e non è disposto a farlo. affrontalo di nuovo, specialmente con il gruppo che è così vicino alla sfida finale.