Home » Gossip e TV » La figlia di Serena Williams, Olympia, 4 anni, va a nuotare con suo padre in vacanza — Foto - Oggi Notizie

La figlia di Serena Williams, Olympia, 4 anni, va a nuotare con suo padre in vacanza — Foto - Oggi Notizie

Alexis Ohanian e sua figlia Olimpia si stanno godendo la vacanza fino all’ultimo minuto. Il co-fondatore di Reddit, 38 anni, ha condiviso una dolce foto di se stesso e sua figlia di quattro anni che nuotano insieme, mentre sono in vacanza in un post su Instagram di lunedì 22 novembre. Il papà e la figlia sembravano godersi un po’ di snorkeling prima di dover tornare a casa. Alexis ha fatto sembrare che la vacanza fosse una ricarica necessaria e sembrava felice di tornare al lavoro.

Sia Alexis che Olympia indossavano dei grandi occhiali mentre galleggiavano in acque azzurre. Alexis ha indossato un giubbotto di salvataggio nero, mentre aveva anche un boccaglio attaccato ai suoi occhiali. Olympia sembrava adorabile in una maglietta da bagno rosa e indossava un giubbotto di salvataggio blu, mentre galleggiava con suo padre. “L’ultimo giorno di vacanza è stato diverso”, ha scritto Alexis nella didascalia. “Pronto a ricominciare. Qualcun altro si è eccitato molto durante il volo di ritorno?” Sembrava che la coppia avesse nuotato molto insieme durante le vacanze. Alexis ne ha condiviso un altro foto del 21 novembre dei due dove sembravano galleggiare in una grotta con i boccagli addosso.

Olympia e suo padre sembrano condividere un legame molto speciale. Alexis ha condiviso alcune foto molto dolci di se stesso e della sua bambina a maggio, dove ha rivelato di aver portato sua figlia in un'”avventura” per iniziare la giornata. Ha anche condiviso una dolce foto di Olympia e sua madre Serena Williams per celebrare la Giornata internazionale della donna l’8 marzo. “Cercando di usare il mio potere, piattaforma e privilegio per aprire le porte che saranno l’eredità che lascerò a questo Boss Baby”, ha scritto.