Home » Gossip e TV » Kourtney Kardashian regala a Travis Barker la sua Buick "da sogno" per il suo 46° compleanno — Foto - Oggi Notizie

Kourtney Kardashian regala a Travis Barker la sua Buick "da sogno" per il suo 46° compleanno — Foto - Oggi Notizie

Travis Barker, 46 anni, sta provando l’eccitazione di ottenere la sua “auto dei sogni”, una Buick stimata in circa $ 70.000, dalla sua fidanzata Kourtney Kardashian, 42 anni, condividendo fantastiche foto! Il Lampeggia 182 il batterista ha festeggiato il suo compleanno il 14 novembre e il Stare al passo con i Kardashians a quanto pare la star gli ha regalato l’auto epica per l’occasione speciale e la loro felicità può essere vista nelle foto di Instagram che ha condiviso il 17 novembre. I piccioncini sono seduti nel veicolo e sorridono nelle istantanee in bianco e nero e indossano abiti da scheletro e occhiali da sole.

“Quando la ragazza dei tuoi sogni ti regala l’auto dei tuoi sogni @kourtneykardash”, ha scritto Travis nella didascalia delle foto.

Una volta pubblicato il post, i suoi fan hanno risposto con messaggi di congratulazioni e complimenti per l’auto. Hanno anche commentato la storia d’amore tra Travis e Kourtney.

Kourtney Kardashian e Travis Barker durante una precedente uscita. (MediaPunch/Shutterstock)

“Vedi… quando un ragazzo tratta una ragazza come tutto… possono avere quello che vogliono. È davvero semplice”, ha scritto un fan mentre un altro ha scritto: “Sono così felice per voi ragazzi”. Un terzo ha chiesto: “Sapete che siete la coppia perfetta✨♥️✨??” e un quarto condiviso, “i sogni a volte si avverano davvero”.

L’ultimo post di Travis arriva dopo che Kourtney ha condiviso un dolce tributo di compleanno a lui sulla sua pagina Instagram. “Ti amo fottutamente più di ogni altra cosa. Il mio preferito tutto. Tanti auguri a te piccola mia!” ha scritto insieme a diverse foto di loro insieme. Il festeggiato non ha esitato a rispondere con: “Sei un sogno che si avvera, la mia anima gemella è tutto, TI AMO”.

Kourtney e Travis si sono fidanzati ad ottobre e da allora sono sembrati inseparabili. Dalle uscite piene di PDA ai post amorevoli sui social media, non sono stati timidi riguardo alla loro connessione e ai piani per il futuro. Fanno anche grandi gesti ogni volta che è un’occasione speciale, incluso il compleanno di Kourtney quando il fidanzato innamorato le ha regalato una grande esposizione dei suoi fiori preferiti, tulipani e gardenie.