Home » Gossip e TV » Kim Kardashian cena con Demi Moore e Rumer Willis al Nobu Malibu — Foto - Oggi Notizie

Kim Kardashian cena con Demi Moore e Rumer Willis al Nobu Malibu — Foto - Oggi Notizie

Kim Kardashian, 41 anni, ha incontrato l’attrice Demi Moore, 59, e sua figlia Rumer Willis, 33, a cena da Nobu Malibu! La fondatrice di SKIMS ha fatto girare la testa in un abito nero ultra elegante con amori in pelle nera e una scarpa a punta – probabilmente le sue scarpe-pantalone Balenciaga – per l’uscita di sabato 20 novembre. Kim ha tenuto gli occhi nascosti dietro un audace paio di occhiali da sole neri, e ha scelto di tenere i suoi capelli scuri con la riga in mezzo e in basso nelle immagini pubblicate da Mail giornaliera.

L’appuntamento a cena di Kim segna la sua prima uscita pubblica da quando è stata vista tenendosi per mano Pete Davidson, 28 anni, a Palm Springs, California. Le immagini piene di PDA sembravano confermare la storia d’amore inaspettata delle coppie, sbocciata sul set di SNL dopo aver recitato in uno sketch come la principessa Jasmine e Aladdin! La relazione segna la prima di Kim da quando ha chiesto il divorzio dal marito Kanye West, 44 anni, nel febbraio 2021 (Kanye è stata vista anche con altre donne, inclusa una fuga romantica con Irina Shayk, 35 anni, per il suo compleanno e più recentemente con la modella di 22 anni Vinetria.

In particolare, Demi ha anche avuto una storia d’amore con un uomo più giovane: a 40 anni, ha sposato un allora 25enne Ashton Kutcher (che ora ha 43 anni). La differenza di età di 15 anni della coppia è stata un argomento di conversazione di Hollywood per anni, fino al loro divorzio nel 2013.

Articolo precedente
Articolo successivo