Home » Gossip e TV » Katharine McPhee avvolge le braccia intorno a David Foster in nuove foto del PDA - Oggi Notizie

Katharine McPhee avvolge le braccia intorno a David Foster in nuove foto del PDA - Oggi Notizie

Katharine McPhee ha mostrato il suo sorriso da megawatt quando è stata vista a una cena romantica con il marito, David Foster. L’amata coppia, che ha da poco dato il benvenuto al loro primo figlio, ha trascorso la serata dei genitori al Giorgio Baldi di Santa Monica il 17 novembre. idolo americano alum, 37 anni, ha indossato un paio di jeans blu sbiaditi e un’accogliente giacca marrone, mentre si legava indietro i riccioli castani con una semplice clip. Ha terminato il look casual con una borsa in pelle nera e tacchi alti abbinati. Nel frattempo, il produttore musicale di 71 anni ha mantenuto la calma indossando una giacca blu navy, jeans neri e scarpe da ginnastica.

Katharine McPhee e David Foster si godono la cena al Giorgio Baldi a Santa Monica, in California, il 17 novembre 2021. (ShotbyNYP / BACKGRID)

La divertente gita arriva quasi nove mesi dopo che Katharine ha dato alla luce il figlio della coppia Rennie David Foster. Mentre i genitori sono stati impegnati ad allevare il loro piccolo, di sicuro non hanno rinunciato a far sapere al mondo quanto lo adorano. “Voglio dire, tutti ne parlano, ma l’amore che hai, è come un’esplosione di cuore”, ha sgorgato Katharine in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife.com. “Forse se avessi avuto un bambino poco più che ventenne non mi sarei sentito così. Ma in realtà, nient’altro importa”.

Il Distruggere il veterinario ha continuato spiegando come la maternità abbia completamente cambiato la sua visione della vita – tutto in meglio! “È il compito più importante di tutta la tua vita, almeno questo è quello che sento per me”, ha detto Katharine a HL. “Immagino che sia stato sorprendente anche per me. Perché ora, con qualsiasi altra cosa, sono tipo “Certo, lo farò” e “Certo, seguirò questo lavoro”, ma se non succede, va bene, perché io” Sono così felice di allevare questo piccoletto”.

Articolo precedente
Articolo successivo