Home » Gossip e TV » Kanye West sconvolto Kim Kardashian ha portato Pete Davidson a casa di Kris, ma ha chiuso con il matrimonio - Oggi Notizie

Kanye West sconvolto Kim Kardashian ha portato Pete Davidson a casa di Kris, ma ha chiuso con il matrimonio - Oggi Notizie

Kim Kardashian, 41, e Pete Davidson, 28 anni, apparentemente hanno reso pubblica la loro storia d’amore dopo le loro foto piene di PDA e un viaggio a Palm Springs per festeggiare il suo compleanno, ma l’ex di Kim Kanye West, 44 anni, è tutt’altro che entusiasta. “Kanye non è affatto contento che Kim e Pete abbiano portato le cose al livello successivo ed era molto turbato dal fatto che Pete fosse stato invitato a Kris Jenner‘s house”, dice una fonte a HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE.

Kim Kardashian è stato visto tenersi per mano con Pete Davidson a Palm Springs. (Liam Goodner/Sky Cinema)

“Ha detto che non è giusto perché quella è la nonna per i suoi figli”, hanno aggiunto, riferendosi ai quattro adorabili figli di Kimye Nord, 8, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 2. Pete sembrava proprio a casa mentre si sedeva sul divano di Kris Jenner e posava per una foto insieme a Kim, sua madre e un’amica Sapore Sapore mentre tutti indossavano la nuova collezione di pigiami natalizi SKIMS.

La foto candida ha segnato una delle poche di Kim e Pete insieme da quando hanno condiviso un bacio sullo schermo durante le riprese Sabato sera in direttaè l’episodio del 9 ottobre, presentato da Kim. Nello sketch, il fondatore di KKW Beauty ha interpretato il personaggio Disney Jasmine, mentre Pete ha interpretato Aladdin. Il bacio è avvenuto, ovviamente, mentre la coppia ammirava il mirino durante un giro sul tappeto magico! Solo due settimane dopo, Pete è stato curiosamente visto alla Knott’s Berry Farm con Kim e un gruppo di amici, scatenando voci sul romanticismo.